Come approcciare una ragazza che non conosci: tecnica

come-approcciare-una-ragazza

Come approcciare una ragazza sconosciuta in qualunque ambiente e situazione?

Ottenere le reazioni desiderate da una ragazza sconosciuta che si desidera rimorchiare è un arte.
Pertanto potresti chiederti come approcciare una ragazza sconosciuta e ottenere un incontro futuro?

Se lo chiedono tantissimi uomini single che ancora non sono riusciti a trovare l’anima gemella la loro ossessione è quella di capire come conquistare ragazze attraenti senza compiere errori.

Troppo facile dire: siate voi stessi, che è un ottimo consiglio, ma che va applicato con qualche accorgimento.

Eh si, perché spesso essere se stessi può risultare restare spiazzati in fatto di approcciare ragazze sconosciute, ottenendo da quest’ultime delle reazioni del tutto impreviste.

Il primo consiglio sarà inevitabilmente quello di operare una netta distinzione tra il cosiddetto approccio a freddo e approccio caldo.

Se negli articoli precedenti si è messo in rilievo il potere degli opener (la prima battuta verbale d’ingresso all’interazione), in questo articolo, faremo luce sulle reazioni.

Reazioni che diversi tipi di approccio possono determinare nel bersaglio prescelto e come questa sia in grado d’influenzare in modo incisivo lo stato interno dell’aspirante (pick up artist).

Ma prima di continuare nella lettura approfittane per scaricare il mio report gratuito sulla seduzione non verbale cliccando = >> come approcciare una ragazza sconosciuta con casanova ai nostri giorni



Come approcciare una ragazza sconosciuta: l’approccio a freddo?

come-approcciare-una-ragazza

Per approccio a freddo ci riferiamo a quel tipo di rapporto verbale che intendiamo stabilire con una perfetta sconosciuta in un momento quasi mai idoneo per sostenere una conversazione.

Ci riferiamo a quel tipo di aggancio interattivo alquanto privo dell’elemento motivazionale logico al rapporto stesso che poi è quello che dovrebbe avere il potere di connetterci con l’interlocutrice.

Questo tipo di approccio sembra sia in assoluto il più difficile da applicare per la maggior parte di uomini, in quanto venendo a mancare gli elementi di affinità condivisi, di tipo razionale, come ad esempio: un amico che ci presenti, ci si trova a dover necessariamente effettuare uno sforzo per elaborare il messaggio d’ingresso.

Questo evento (approccio a freddo), spesso viene vissuto in modo traumatico sia dal bersaglio che dall’operatore stesso.

Quando si riesce a conversare per qualche minuto ecco che si palesano subito pensieti del tipo: come non cadere nella zona amici con le donne o siamo sicuri che gli piacerò?

L’aspirante seduttore può essere colto dall‘ansia d’approccio mentre pensa a come approcciare una ragazza che spesso è causata dalla riflessione interna eccessiva che diviene paralizzante.

Egli immagina il conseguente giudizio della ragazza che emerge riguardo l’azione d’approccio medesima auto sabotando tutta la procedura di aggancio.

Spesso l’operatore è costretto a subire il feedback competitivo come reazione del soggetto nei suoi confronti.

Ad esempio: il rifiuto a interagire da parte della ragazza.

Per questo nel Game della seduzione si aprono i set (gruppi di persone), trasformando un approccio a freddo in approccio a caldo.

L’esperto, apre prima gli ostacoli (amici e amiche del bersaglio), ottenendo la loro accettazione, affinché l’ostacolo stesso (amica o amico del soggetto) gli presentino il bersaglio.

Come puoi capire, la reazione di una persona che ti viene presentate è per la maggior parte di volte di accettazione nei confronti del presentato, sopratutto se chi ci presenta è il leader tribale del gruppo in cui si vuole penetrare.

Naturalmente tutto questo al fine di agganciare le reazioni complementari del target nei tuoi confronti.

Molti aspiranti seduttori che vogliono comprendere in tutti i modi come approcciare una ragazza restano impantanati nella focalizzazione della loro performance riguardo l’apertura a freddo di ragazze sconosciute.

La tua cornice rappresentazione interiore quindi non dovrebbe essere quella in cui cerchi di diventare bravo nell’approccio a freddo, ma soprattutto ottenere attraverso i tuoi strumenti comunicativi approcci a caldo.

Molti ragazzi sono portati a misurare la propria skill per tutto il tempo e non fanno altro che alimentare l’ansia d’approccio detta anche tensione interna.

Spesso perdono l’opportunità di conoscere a caldo centinaia di ragazze in più per essersi fissati su quell’abilità.

Come approcciare una ragazza sconosciuta con l’approccio a caldo

come-approcciare-una-ragazza

Sicuramente ti starai chiedendo come convertire un approccio a freddo trasformandolo in un approccio a caldo se non si dispone di amici che ti introducano nel set del bersaglio.

Alcuni uomini aspettano che l’amica si allontani dal bersaglio per approcciare e scoprono che mentre ci provano il bersaglio rifiuta il rapporto, quindi cominciano a sentirsi respinti e il loro frame interno scende di una tacca.

Come capire se piaci a una ragazza che ha accettato di sostenere il tuo approccio per qualche minuto?

Se hai esperienza in approcci, sai bene che le reazioni del tuo bersaglio sono sempre diverse a ogni tipo di approcci.

Vediamo alcuni significati errati che spesso attribuiamo al comportamento di una ragazza a seguito di una nostro avvicinamento

– Approccio a freddo su set singolo in metropolitana: tu utilizzi l’opener d’ingresso, lei ti invia segnale IDD (indicatore di disinteresse) gira il suo viso, guarda in basso, non alimenta la conversazione, invia segnali che indicano”stai via da me”.

Tu ritieni di non piacerle e avverti la sensazione di essere respinto. In realtà Tu le piaci, ma Lei teme il tuo giudizio sul suo aspetto. Quella mattina ha fatto tardi non riuscendo a truccarsi gli occhi, quindi non sopporta di essere guardata in viso e non vede l’ora che tu tronchi l’interazione.

Approccio a freddo in club: tu applichi un pre-opener non verbale es: sorridi, manifesti energia e mimi un balletto avvicinandoti a lei, ti accorgi che lei ricambia il sorriso, le porgi la mano e lei la prende, ma a un certo punto con entrambe le mani ti respinge e si gira.

Tu ci resti di ghiaccio e te ne vai, comportamento bizzarro?

In realtà le piaci e lei è contenta del tuo avvicinamento, ma seduto in poltrona ce la sua migliore amica che sta fissando la scena e sta anche per tornare dal bar il suo fidanzato.

– Sempre approccio a freddo in club: ti avvicini col sorriso e con un buon linguaggio del corpo le tendi la mano, lei prende la tua mano e ti porta in pista a ballare DDI (dichiarazione d’interesse razionale), tu la segui come un manichino e lei fa intenso contatto visivo abbracciandoti e sorridendo in continuazione.

Tu pensi: “gli piaccio finalmente una semplice”; in realtà qualcuno ha isolato la sua amica e se la sta lavorando e lei decide di trovarsi un pedone per evitare continui tentativi d’approccio.

Oppure ti porta a ballare in quella zona della pista in cui l’uomo che le piace sta flirtando con una sua rivale a cui lei ha dichiarato tacita vendetta e tu sei il suo burattino.

Credevi di piacergli vero?

Per capire le dinamiche integrali che si nascondono nel gioco della seduzione ad alti livelli, evitando di restare scottato da false interpretazioni che il linguaggio del corpo e il comportamento di una donna ti inviano, ma non solo:

Per dominare in modo straordinario le dinamiche corporee e psicologiche della seduzione facendoti identificare dalle donne in “quell’uomo che esse desiderano nella profondità della loro mente archetipale ti invito a leggere il semplici tecniche ma potenti in Casanova ai nostri tempi.

Ribalterai i significati sulla seduzione che ti sono stati inculcati sino a ora e che probabilmente ti hanno lasciato con un pugno di mosche in mano.

Effettuare l’esclusiva ristrutturazione cognitiva che questo testo offre, ti permetterà di salire a livello di META-SEDUTTORE raggiungendo in soli 20 giorni la vetta dell’esperienza “ALPHA DOMINANTE, quello straordinario stato ambito dalla stragrande maggioranza di appassionati di Game Seduction del mondo.

Giovani, vecchi, ricchi, poveri, belli, brutti, uomini frustrati e delusi, uomini che hanno deciso di riscattare la mancanza di una vita bruciante di sesso con donne che credono di non poter avere, uomini che hanno perso fiducia a causa del loro aspetto estetico …ricordate…l’accesso alla stanza dei bottoni è a un solo click dalla tua mano.

come-approcciare-una-ragazza