Come conquistare un ragazzo fidanzato: consigli

come-conquistare-un-ragazzo-fidanzato

Coinvolgere emotivamente qualcuno è ok, ma come conquistare un ragazzo fidanzato che ama il proprio partner o sostiene di amarla?

Persuadere, emozionare, sedurre, sono queste le armi principali che una donna dovrebbe imparare a usare per conquistare un ragazzo già fidanzato, magari anche in attesa di matrimonio.

Un ragazzo fidanzato può innamorarsi di un’altra, anche se si è portati a pensare che quando si ama una persona difficilmente tale amore potrà spostarsi verso un altro bersaglio.

Alcuni narcisisti istrionici bipolari possono credere di amare due persone allo stesso tempo e di fatto si infatuano di entrambe portando avanti relazioni multiple.

Capire a fondo come sedurre un ragazzo senza dover essere una psicologa potrebbe essere più semplice di quello che si è portati a pensare.

Quando un narcisista bipolare non può incarnare un donna nel ruolo di amante trasgressiva in contrapposizione a una fidanzata o moglie istituzionale, allora dovrà fare i conti con un sintomo che vada a colmare il gap (assenza dell’elemento simbolico trasgressivo).

Nello special report gratuito sulla gestione di uomini narcisisti potrai farti un’idea più chiara del fenomeno che riguarda la seduzione di uomini già fidanzati e praticare gli stratagemmi contenuti scaricala subito clicca qui.

Come si fa a capire se piaci a un ragazzo già fidanzato?

come-conquistare-un-ragazzo-fidanzato

Se piaci a un ragazzo già fidanzato lo deduci dal come si comporta con te.

Devi capire se trattasi di un narcisista in relazione o di un altruista empatico.

Nel primo caso lui promuoverà durante l’interazione la sua fidanzata, menzionandola nei discorsi.

Nel secondo caso (altruista) non parlerà mai della sua relazione.

Se lui è un narcisista ti guarderà prevalentemente in viso ed eviterà di poggiare il suo sguardo sulle zone erogene del tuo corpo.

Questo atteggiamento usato dai narcisisti si manifesta proprio perché in realtà gli piaci a livello sessuale e lui pensa di nasconderlo proprio per tenere bassi i tuoi scudi difensivi.

Nel caso lui fosse un altruista empatico poggerà i suoi occhi prevalentemente sul tuo corpo manifestando interesse palese in tono umoristico, in realtà vorrebbe la tua anima più che il tuo corpo.

Nel percorso denominato come mettere ai tuoi piedi un narcisista esploriamo a fondo non solo come sedurre un ragazzo fidanzato ma soprattutto le dinamiche verbali e del linguaggio del corpo che ci rivelano quanto lui sia interessato anche se è fidanzato o sposato.

Maggiori informazioni clicca qui.

Come farsi desiderare da un uomo impegnato?

come-conquistare-un-ragazzo-fidanzato

Per farsi desiderare da un ragazzo impegnato bisogna usare la tecnica del contrasto percettivo.

Vuoi che lui veda in te alcune caratteristiche che non sono presenti in sua moglie o fidanzata, tanto è vero che potresti ricercare consigli su come conquistare un ragazzo fidanzato che ti permettano di creare una eventuale rottura tra la coppia.

Tali caratteristiche potranno emergere grazie a una indagine che avrai condotto sulla tua rivale in amore.

Come conquistare un ragazzo fidanzato quindi, se non si conoscono i punti deboli di quest’ultimo?

Non solo dovrai conoscere le passioni e i problemi dell’uomo che vuoi sedurre ma anche il modello comportamentale adottato da sua moglie per tenerlo in costante stato d’innamoramento.

Un uomo impegnato comincia a desiderare un’altra donna solo quando nel porla in contrapposizione al proprio partner si accorge di una discrepanza significativa.

Abbiamo trattato in un altro articolo anche come conquistare un ragazzo con le negazioni o frasi che permettono una risposta polare che rappresentano un ulteriore strumento al proprio bagaglio di tecniche di seduzione femminile.


Come conquistare un ragazzo fidanzato: strategie sconosciute alle donne

Molte tra le tecniche di seduzione femminile su come conquistare un ragazzo fidanzato recentemente elaborate dal pragmatismo psicologico americano emerge la meta-comunicazione (comunicare sulla comunicazione stessa).

Tale modello influenzante si è rivelato efficace per coinvolgere immediatamente un ragazzo anche se è fidanzato.

La capacità di generare psicodrammi utilizzando particolari situazioni sociali e facendo soprattutto leva su stimolatori di gelosia perfettamente tarati, sono una delle chiavi vincenti per conquistare un ragazzo fidanzato.

Tali chiavi di attrazione animalesca ti serviranno per entrare nell’inconscio del ragazzo vittima della seduzione applicata da una donna “OMEGA” (stratega di seduzione).

L’attacco psicologico nei confronti di un ragazzo felicemente fidanzato, viene considerato dalle comunità di seduzione femminili come “Black Game” (gioco anti-etico).

Black Game, proprio perché prende in considerazione una tattica precisa, finalizzata a manipolare l’attribuzione del valore che quest’uomo attribuisce alla sua attuale fidanzata.

In altri termini: fare innamorare di sè un ragazzo che attualmente risulta essere innamorata di un’altra significa creare una particolare condizione psicologica nel soggetto.

Il bersaglio deve essere indotto a percepire una esigenza maggiore rispetto a quanto la sua attuale fidanzata possa appagare o soddisfare.

Questa condizione è il preludio per la creazione di una nuova conflittualità nascente nella coppia che in breve tempo porterà a una rottura relazionale.

Esistono tattiche comportamentali tenute segrete da secoli, che non hanno nulla a che fare con la magia, stratagemmi psicologici in grado d’indurre rotture relazionali.

Fare innamorare di se’ un ragazzo già fidanzato quindi, vuol dire acquisire un ascendente psicologico potente sul soggetto da trattare.

Questo ascendente lo crei tramite il contrasto che si genera attraverso la riduzione del volume appagante che costui riconosce nella percezione soggettiva della propria fidanzata.

Tale processo è gestito dalla operatrice, attraverso l’attivazione strategica.


2 condizioni per conquistare un ragazzo fidanzato:

1) Questo ragazzo vive un rapporto soddisfacente con la sua lei: in questo caso l’operatrice crea la condizione della rottura relazionale tra lui e la sua fidanzata e successivamente si presenta come bersaglio d’amore.

Difficilmente avrai la possibilità di farti identificare come oggetto d’amore primario sino a quando è presente in lui un rapporto affettivo e sessuale profondo con la sua attuale partner.

In alcuni casi potresti ricoprire il ruolo secondario su alcune tipologie psicologiche. Un classico di questo caso è l‘uomo che tiene un piede in due scarpe ed è confuso.

2) Questo ragazzo vive un rapporto insoddisfacente con la sua lei: in questo caso l’operatrice aumenta il turbamento relazionale già presente con particolari tecniche di psicodramma.

Può usare anche pedoni sociali (spalle inconsapevoli che utilizza ai fini d’indurre esigenze) sostituendosi successivamente alla fidanzata attuale e ricoprendo il ruolo di oggetto d’amore primario.

Questa è una delle tante strategie di conquista e riconquista nei confronti di un uomo che potrai apprendere iscrivendoti gratuitamente alla newsletter cliccando Qui.

Intanto se intendi realmente acquisire gli strumenti inediti per ottenere successo nelle relazioni con gli uomini ti invito a fare tuo istantaneamente uno dei BASIC di seduzione ricco di stratagemmi come riconquistare un uomo in 7 giorni.

Ti impadronendoti delle migliori strategie esistenti per sedurre, persuadere e affascinare qualunque uomo tu possa mai desiderare compreso i narcisisti.

Enjoy