.
Come farsi desiderare dal proprio uomo: psicologia

Come farsi desiderare da un uomo che ti ignora? Lui ha smesso di desiderarti ed è freddo? Scopri come aumentare il suo desiderio per te leggendo ogni singola frase di questo articolo.
Hai preso atto da un po di tempo a questa parte che lui è gelido, distaccato e forse tende a sparire velocemente evitandoti o a parlare solo dei suoi interessi trascurandoti?
Continui a chiederti incessantemente se stai sbagliando qualcosa nel rapporto con lui o se la causa potrebbe essere una sua attenzione nascente per un’altra, che fare?
Innanzitutto puoi sin da subito scaricare la guida gratuita su come riconquistare un ex che trovi cliccando qui.
L’arte che permette di apprendere come farsi desiderare dal proprio uomo prende il nome di rigenerante dell’esigenza.
Le cause del fatto che lui si stia mostrando freddo e il vostro rapporto sta prendendo la piega della coppia di buoni e semplici amici possono essere molteplici.
Lui potrebbe trovarsi nel bel mezzo di un periodo stressante riguardo al lavoro, avere problemi di salute che lo preoccupano, un nuovo progetto che lo sta coinvolgendo e non ti dice niente.
Egli potrebbe addirittura aver identificato una nuova passione per una donna, qualcuna che purtroppo non sei tu.
Tuttavia, il tuo focus non dovrebbe essere posto sulle cause del suo desiderio diminuito, ma sul come rigenerare il suo bisogno di te.
Questo vale sia sul piano affettivo che sessuale e ti assicuro che non avviene con le chiacchiere o con il confessare la tua sofferenza alla amica del cuore.
Per raggiungere il fine di capire come farsi desiderare dal proprio uomo potresti leggere anche: le domande per sedurre un ragazzo che ti ignora.
Come si aumenta la percezione del valore di qualcosa?
Semplice, usando il principio di scarsità studiato da Robert Cialdini.
Tanto meno oro è disponibile sul mercato e tanto più sale il suo valore, vale con qualsiasi cosa, persino con i sentimenti d’amore o l’attrazione che si sperimenta.
Il valore percepito è sinonimo di esigenza o bisogno, ad esempio: puoi misurare quanto bisogno lui ha di te allo stato attuale o lo dai semplicemente per scontato?
Quando un uomo ti desidera sperimenta il bisogno di te e questo ha molto a che fare con l”inconscio e gli stimoli emotivi.
Forse un tempo ti desiderava di più, quindi ti riconosceva un valore (ascendente psicologico) maggiore di adesso? Cosa ha indotto il suo calo del desiderio?
Sono queste le domande che dovresti porre a te stessa per comprendere meglio come farsi desiderare dal proprio uomo.
Cosa hai fatto per diminuire in lui il suo bisogno di te?
Forse sei stata eccessivamente disponibile ad assecondare ogni suo capriccio al punto tale che adesso ti dà per scontata e ti scarta?
Ogni qualvolta assecondi l’aspettativa del partner stai consumando unità di potenziale psicologico, riducendo la percezione che lui ha del suo bisogno di te.
Se intenderai capire a fondo come sedurre un ragazzo allora dovrai metabolizzare molti concetti di psicologia inversa.
Più diminuisce il suo bisogno e più aumenta in lui l’esigenza di cercarsi un nuovo bisogno che gli carichi le batterie.
Questo meccanismo psicologico presente in tutti quanti noi prima lo comprendi a fondo e prima tornerai ad avere il controllo della tua relazione tornando a essere felice.
Certamente, non è cosi semplice comprendere a fondo queste dinamiche, ma puoi intuire come diminuisca il tuo bisogno di bere ogni volta che appaghi questa aspettativa, a buon intenditore poche parole.
Come farsi desiderare da un uomo che ti dà per scontata?

Abbiamo detto che un bisogno si riduce grazie al suo appagamento, lo stesso si rigenera quando non viene soddisfatto completamente e questo vale anche per i desideri nella coppia.
Il bisogno ci deve essere sempre perché rappresenta la nostra energia di vita.
Solo i cadaveri sono privi dello stato di bisogno, tanto è vero che un bisogno prende la forma di oggetto di desiderio, difficoltà, problema, dubbio, difetto.
Per tale motivo se vorrai farti desiderare dal un uomo che ti dà per scontata non dovrai più assecondarlo ma trascurarlo. Devi diventare un suo bisogno non solo una sua passione transitoria.
Trascurarlo? Esatto!
Dovrai tenere un comportamento oscillatorio o fluttuante tra quanto sei disponibile e quanto non lo sei e non solo riguardo al sesso, ma soprattutto durante la comunicazione con lui.
Forse adesso cominci a intuire come farsi desiderare dal proprio uomo senza dover ricorrere a cose assurde.
Per rigenerare la sua attrazione, il valore che ti riconosce e addirittura il suo bisogno di averti vorrai presentargli la tacita minaccia che potrebbe perderti, questo è l’algoritmo seduttivo base ma può essere al contempo la causa di una disfatta irreversibile.
Trovi l’esatto stratagemma per fare in modo che il tuo partner ti desideri alla follia anche se vorresti metterlo ai tuoi piedi all’interno del secondo capitolo su come trattare il partner per tenerlo in stato d’innamoramento costante nell’opera come riconquistare un ex in 7 giorni di john Alexander.
Frasi per farsi desiderare da un uomo

Capire in ogni sua sfumatura su come farsi desiderare dal proprio uomo a livelli pazzeschi significa oltre a prendere atto dell’importanza di rappresentare per lui un oggetto di bisogno, anche il potere della comunicazione influenzante.
La bellezza estetica di una donna rappresenta solo un gancio dell’attenzione sperimentato da un uomo il quale pur provando un’attrazione naturale transitoria non sempre scopre di essere interessato ad approfondire la relazione.
Normalmente uno stato di attrazione passione vissuto dagli uomini per le donne viene destabilizzato (ridotto) tramite l’atto sessuale.
Se un uomo dispone di una ricca vita sociale potrebbe non avere difficoltà a trovare partner sessuali per tenere sotto controllo l’eccessivo desiderio, ma tali attività non hanno nulla a che vedere con un autentico coinvolgimento.
Tuttavia è lecito chiedersi: “come farsi desiderare dal proprio uomo usando frasi induttive?” La risposta è diventare maestre nell’arte di attrarre gli uomini facendosi dipingere nella loro mente come donna estremamente desiderabile.
Ma come si fa a stimolare il suo desiderio parlandogli? Semplice: bisogna richiamare in lui esperienze vissute nelle quali ha provato una forte attrazione e legarle alla propria persona.
Nell articolo domande per farlo innamorare puoi trovare alcuni esempi su come utilizzare il fraseggio per farlo ribollire di passione per te.
Come farsi desiderare sessualmente dal proprio ragazzo?

La comunicazione non verbale o linguaggio del corpo è uno degli strumenti chiave per farsi desiderare da un uomo sessualmente. In non verbal flash woman abbiamo inserito i pattern di comportamento sexy per farsi percepire sensuali risvegliando i desideri erotici sommersi degli uomini.
Per capire a fondo come farsi desiderare sessualmente dal proprio ragazzo ancora di più di quanto egli stia già provando bisogna fare luce su come manipolare la sua percezione.
Pilotare la sua percezione vuol dire fare in modo che lui ti rappresenti all’interno della sua mente come una donna a effetto erotico.
Sentirai parlare di ego-uomo rispetto ad ego-maschio ossia: due aspetti separati dell’auto identificazione maschile.
Per ego uomo si intende quanto lui si auto attribuisca qualità degne dell’essere uomo, mentre nell’ego maschio egli misura la sua virilità come maschio e questo è possibile soltanto prendendo in esame i suo rapporti sessuali con le donne.
Quanto è efficiente come uomo e quanto invece lo è come maschio?
Quando ti rivolgi a lui con frasi di protezione, condivisione d’informazioni , comunicazione razionale, allora stai contattando il suo ego-uomo, facendolo reagire coerentemente a quanto lui ritiene di essere uomo nel ruolo di padre, amico, collega, parente etc.
Se invece dovessi inviargli stimoli che hanno a che fare con l’erotismo, il sesso o raffigurazioni che richiamino l’amplesso uomo donna, allora starai invece contattando quella parte della mente di un uomo chiamata ego-maschio.
Per attrarre un uomo dovrai contattare il suo l’ego maschio in misura superiore rispetto che al suo ego uomo e questo si realizza inviandogli stimoli a effetto erotico o sessuale.
Ad esempio: un acconciatura sexy, tacchi a spillo, minigonne e calze a rete, non sono altro che stimoli visivi che colpiscono la sfera-ego maschio di un uomo innescando automaticamente l’attrazione sessuale istintuale.
Tuttavia potrai realizzare tale stato eccitativo in un uomo usando frasi che richiamino lo stesso stimolo visuale affinché lui possa dipingerle all’interno della propria mente.
La domanda che potresti integrare in una frase camuffandola in modo che non si riveli una tua intenzionalità potrebbe suonare: “ieri ho accompagnato una mia amica a comprare un nuovo perizoma perché mi ha detto che voleva fare una sorpresa al suo uomo e lo ha preso giallo retinato” che gusti assurdi non trovi? “
Ti è sufficiente nominare un simbolo che possa avere attinenza sessuale nella mente del tuo bersaglio per far si che lo visualizzi mentalmente e poi cercare di aumentarne i dettagli.
La persona che ascolta comincia a immaginare la scena reagendovi con uno stato d’animo che inevitabilmente sarà legato a chi lo ha sollecitato.
Simboli che possono richiamare lo stato di eccitazione desiderio sui quali creare frasi a effetto:
scarpe con tacco a spillo 12
Perizoma, tanga, mutandine perlinate
Calze a rete, collant.
Reggi seno , crema seno, massaggio seno
Scosciamento, accavallamento delle gambe, cosce in genere
Glutei alti, massaggio glutei, tonificare i glutei
Etc,
L’effetto del fraseggio stimolante si crea quando non viene rivelata l’intenzionalità ma deve sembrare una semplice comunicazione naturale, priva di volgarità o parolacce.
Se il soggetto intuisce o ha l’impressione che siano frasi costruite allora erigerà il meccanismo di difesa e ogni frase non funzionerà ma al contrario scatenerà diffidenza e fastidio. Per maggiori delucidazioni su come utilizzare questo modello per farsi desiderare dagli uomini e altri ancora leggi come mettere ai tuoi piedi un narcisista.
Come farsi desiderare da un uomo a distanza
Le tecniche per risvegliare il desiderio di un uomo sopra menzionate possono essere applicate anche a distanza tramite l’uso di messaggistica.
I messaggini tramite WhatsApp, email, Facebook possono rappresentare un ottimo strumento per accendere l’erotismo in un uomo perché attivano lo stesso meccanismo di raffigurazione mentale che abbiamo esposto.
Il segreto consiste nel coniare frasi a effetto erotico senza palesarle nel loro significato nudo e crudo, lui deve pensare: “ma lo fa apposta oppure no?” Uno degli stili molto usato dalle donne per creare desiderio in un uomo è lanciare Messaggi ambigui a doppio senso sessuale.
È duro andare avanti, ma se penetri più a fondo nella situazione forse capirai meglio che ….
Sai bene che ho una mentalità molto aperta quindi con me puoi confidarti su ….
Ho una visione molto allargata a riguardo quindi sono pronta ad accogliere ogni cosa che vuoi dirmi..
Non mettermi in bocca quello che non mi sento dentro di dire ……
In text game woman presentiamo una serie di trigger influenzanti da inviare via messaggi di testo per rendere gli uomini ossessionati di desiderio oltre che innamorarli aprendogli loop mentali.
Ad esempio: nella messaggistica bisogna saper usare i messaggi umoristici (d’attrazione) calibrati con messaggi empatici(comfort) se si vuole tenere in perpetuo stato d’innamoramento un partner.
La maggior parte di massaggiatrici quando cercano di capire come farsi desiderare da un uomo a distanza non prendono in esame quelle che sono le passioni e i problemi del loro bersaglio.
Queste donne chattano improvvisando e spesso rovinano l’attrazione che un uomo provava per loro in breve tempo tramite messaggi sbagliati. Per maggiori informazioni vedi text game woman metodo.
Come farsi desiderare da un narcisista a distanza

Anche la messaggistica di testo varia nel caso il soggetto da trattare fosse un narcisista, perché in questo caso non bisogna colpire le emozioni ma la riflessione.
Potremmo parlare di messaggistica a effetto enigma o mistero da usare verso i narcisisti proprio per intrigarli a più non posso. In text game woman vengono chiamati messaggi di curiosità uniti a uno o più sigilli da usare solo sui narcisisti.
In come mettere ai tuoi piedi un narcisista ebook abbiamo dedicato interi capitoli su come usare i messaggi sigillo per coinvolgere i narcisisti di qualsiasi tipo e specie.
Un sigillo non è altro che un evento traumatico chiuso nella mente del narcisista che deve essere re stimolato se si vuole fare in modo che quest”ultimo cominci a investire.
Tra i sigilli a cui sono sensibili i narcisisti spicca l’abbandono, colpa, comparazione, rifiuto, condizionamento e giudizio.
Quando crei una combinazione di più sigilli inseriti in un messaggio di testo risulta impossibile per un narcisista non attribuirti valore elevato.
Per i narcisisti il riconoscimento del valore elevato è pari allo stato di attrazione provato.
Adesso disponi di molte idee si come farsi desiderare da un ragazzo anche se tutto quello che abbiamo visto in questo articolo rappresenta solo la punta dell’iceberg.
Buona formazione.
Ilos