come-non-finire-in-zona-amicizia-con-le-donne

Se è vero che la maggior parte di ragazzi lì fuori si chiedono come non finire in zona amicizia con le donne, è anche vero che i seduttori più esperti sono invece alla ricerca di tromba-amiche.

Questa forse non l’avevi mai sentita vero?

Potrebbe inizialmente apparirti come un paradosso, perché da una parte si crede che finire con l’essere identificato come amico e bravo consigliare da una ragazza con la quale si vorrebbe fare del sesso sia sbagliato, dall’altra sarebbe invece estremamente gradevole avere una schiera di trombamiche non credi?

Feci molta fatica a comprendere quanto fosse sottile la differenza tra appagare i propri bisogni sessuali, dal fare innamorare e sedurre una ragazza, per finire a farci solo del sesso, senza alcun sentimento.

Purtroppo noi maschietti siamo succubi dell’esigenza sessuale che dir se ne voglia.

Anch’io continuavo a chiedermi incessantemente come non finire in zona amicizia con le donne, convinto che sarei rimasto a bocca asciutta o zerbino a vita di qualcuna che potesse trattarmi solo come autista.

Pensavo come si suol dire: che se finivo nella zona amicizia non avrei sedotto e cercavo in tutti i modi di non farmi mai percepire come il loro consigliere di fiducia o l’accompagnatore che colmava le loro serate vuote.

Fino ad allora il mio focus era incentrato sul come conquistare una ragazza attraente perché pensavo che se non mi percepiva come il suo tipo ideale sicuramente non avrebbe mai accettato una relazione a base di sesso, ma dovetti presto ricredermi.


Come non finire in zona amicizia con le donne: i paradossi della trombaamica

come-non-finire-in-zona-amicizia-con-le-donne

Ormai conoscevo tutto sulla seduzione – a livello teorico – e sapevo bene quanto fossero importanti alcuni assiomi che mi permettessero di capire come non per non finire in zona amicizia con le donne che suonavano:

Presentati sin da subito come un uomo disinteressato a chiacchierare troppo sulla serietà della vita privata di una ragazza o finirai con il ricoprire il ruolo di consigliere.

Calibra l’attrazione senza farle percepire eccessivo comfort o si affezionerà a te come farebbe con il fratello. Mostrale sin da subito che non rinneghi il tuo essere maschio (guarda il culo delle altre mentre conversi con lei).

Un famoso PUA (PickUp Artist) d’oltre oceano che insegna la seduzione secondo lo stile diretto, mi disse che assecondare eccessivamente una ragazza durante un dialogo (conversando con logica e razionalità sui suoi valori e vicende personali serie) avrebbe ridotto l’attrazione aumentando il comfort che lei percepiva nel comunicare.

Si è portati a pensare: bene se vuoi sedurre una donna mettila a suo agio e amplifica l’empatia così lei potrà apprezzarti e innamorarsi dell tua dolcezza e comprensione, ma spesso succede esattamente il contrario.

Proprio perché si trova bene oltre misura smette di percepirti come un uomo con i quale potrebbe accoppiarsi, devi capire a fondo come non cadere in zona amicizia con le donne se vorrai vincere la partita.

Avrei invece dovuto agire in modo ironico, simpatico e provocante per un buon 80% dell’interazione.

Dovevo gratificarl con stimoli comfort solo per un 20% alimentando la tensione (invece di ridurla), in questo modo sarei stato classificato tra i cattivi (quelli con cui avrebbe potuto farci del sesso).

Il modello frame interattivo che coinvolge lo trovi visitando questa pagina

Forse anche tu hai sperimentato quello che si prova quando una ragazza ti parla del cattivo ragazzo di cui è invaghita facendoti sentire di riflesso come inadeguato a poter fare del sesso con lei.

Sicuramente, vivendo quella esperienza hai preso atto che pareva essere quasi impossibile cambiare quella situazione, ormai eri il suo amico, il bravo ragazzo a cui rivolgersi per avere delle dritte.

I ruoli si erano impostati e più cercavi di essere carino con lei e più regalavi ascendente psicologico al suo carnefice che lei tanto amava, si chiama induzione per contrasto.

Non si trattava tanto di come capire se piaci a una ragazza nel ruolo di maschio Alpha quanto di manipolare la sua percezione.

Mi resi conto che cambiare una impostazione percettiva psicologica in una donna era realmente un compito quasi impossibile, sino al giorno in cui divenni un seguace del metodo Casanova ai nostri tempi.

Questo metodo seduttivo che considero essere il più evoluto al mondo, spingeva molto sulla tecnica della preselezione femminile per maneggiare il frame (cornice mentale percettiva) di una donna.

Naturalmente il fine della manipolazione del frame era quello di cambiare qualsiasi condizione soggettiva a iniziare dalla zona amicizia in cui si cade senza potersi rialzare.

Il concetto era molto semplice e suonava: mostragli quanto altre ragazze ti desiderano e inizierà a desiderarti anche lei.

Succederà soprattutto se le altre hanno un valore sociale superiore al suo è un riflesso inconscio che non possono evitare di sperimentare.


Come non finire in zona amicizia con le donne: Casanova ai nostri tempi non insegna solo dimostrazione di preselezione

Rivela anche e soprattutto il pilotaggio del frame definito come percezione del cattivo ragazzo che le donne tanto amano e gratificano.

Attraverso la pratica di queste 2 sole tecniche avevo scoperto la gallina dalle uova d’oro perché funzionavano egregiamente con qualsiasi ragazza stesse interagendo con me.

Come non finire in zona amicizia con le donne: pratica e allenamento

come-non-finire-in-zona-amicizia-con-le-donne

Certo è questione di fare un po di pratica impostando delle micro-routine, ma tale principio può essere applicato quasi a tutto:

– Può essere usato come opener rompighiaccio in un approccio a freddo o battute nell’approccio a caldo.
– Durante l’interazione in un 3 set (3 amiche) o nell’in-set (tu e lei senza gruppo circostante).
– Per caricare ulteriormente l’attrazione quando un nuovo concorrente comincia a influenzare il tuo target.
– Con una ex durante l’incontro di chiarimento o per rigenerare l’attrazione per te.
– Molti altri contesti seduttivi.

Casanova Ai Nostri Tempi cambiò anche le mie convinzioni su come approcciare una ragazza senza inviare segnali immediati con il linguaggio del corpo per indurla a percepirmi nella categoria amici speciai.

Adesso sapevo che sedurre una donna non significava coinvolgerla sentimentalmente, farla innamorare per ottenere del sesso e finire con arrecarle sofferenze per la successiva interruzione del rapporto.

Chi usa i frame di Casanova Ai Nostri Tempi in italiano viene spinto su livelli superiori rispetto al comune pensiero collettivo sulla seduzione.

Adesso puoi osservare le cose da un nuovo punto di vista scopri di più clicca qui

Sapevo anche che potevo essere contento di finire nella zona amicizia con una donna, ma pilotando il suo frame affinché mi vedesse come quell’uomo con cui poter fare del sesso senza coinvolgimenti sentimentali, mentre la consigliavo su come trattare il partner di cui era tanto innamorata.

Tu puoi pilotare il suo processo identificativo e farti identificare volutamente nel ruolo amico affinché non si coinvolga sentimentalmente nei tuoi confronti ma operare sulle sue cornici mentali in modo che accetti di fare sesso con te e hai fatto BINGO.

Certamente ti sento già esclamare: ”ma questo modo di agire non è anti etico e manipolatorio?”

Si è manipolatorio allo stesso modo in cui lì fuori i seduttori da strapazzo fanno leva sui sentimenti di brave ragazze per trombarsele e poi andare a fare i grandi con gli amici, mentre la bella entra in depressione per essere stata mollata dal playboy di turno.

E’ forse questa la visione che hai della seduzione?

Un conto è innamorarsi e cercare di conquistare una ragazza difficile evitando di entrare appositamente nella zona amici perché vorresti consolidare una relazione seria a lungo termine, quindi è propizio il coinvolgimento da ambo le parti.

Un altro conto invece è fottere le ragazze (ingannarle facendole innamorare) per seduzione appagando i propri capricci.

E adesso dimmi: preferiresti pagare una professionista e farci del sesso allo stesso modo in cui ti rechi al ristorante per soddisfare il tuo bisogno di cibo o fare innamorare una ragazza solo per il tuo comodato animalesco?

Appagare una esigenza sessuale non ha nulla a che fare con un rapporto seduttivo etico, una donna ti darà sesso solo se prova del sentimento (si innamora) o se hai saputo gestire il suo frame facendola identificare come tromba amica. Continua ….

Scarica il manuale gratis

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to AWeber ( more information )