Come recuperare una relazione finita in meno di 7 giorni

come-recuperare-una-relazione

Stai per scoprire come recuperare una relazione grazie a un semplice metodo psico-relazionale poco conosciuto, ma che si dice sia in grado di sortire sino all”85% di risultati desiderati.

Se intendi capire come sedurre un ragazzo che ti aveva lasciata non puoi ignorare lo stratagemma dei sette giorni elaborato dall’esperto di riconquista John Alexander.

Tuttavia, prima di dare inizio all’esposizione lascia che ti inviti a prelevare una copia della versione gratuita di come riconquistare un uomo in soli 7 giorni clicca il pulsante in basso e fai il download istantaneo.

All’interno dello special report gratuito infatti potrai farti un idea cristallina riguardo la riconquista di una relazione significativa, anche se lui è un narcisista o è attualmente impegnato con un altra donna nel ruolo di moglie o fidanzata.

Come Recuperare una relazione dopo aver litigato col partner

come-recuperare-una-relazione

Se stai soffrendo dalla mattina alla sera per la mancanza del tuo ex a causa di un conflitto serio e intendi riappacificare la relazione che si è guastata a causa tua o sua, allora devi leggere parola per parola questo breve articolo.

Devi sapere che esiste una procedura psico relazionale di semplice applicazione che è in grado di riaccendere nuovamente il suo amore spento, anche se attualmente ti rifugge.

Per la maggior parte di donne tornate a essere delle perfette single insoddisfatte recuperare una relazione col proprio partner spesso rappresenta pura utopia, ma non per le più intraprendenti.

La maggior parte di ragazze infatti, dopo una rottura seria, perdono fiducia ritenendo quasi impossibile che la relazione disastrosa prenda una nuova piega.

Leggi anche come riconquistare un uomo in 7 giorni, l’articolo di approfondimento sugli stratagemmi di riconquista

Quando la relazione è momentaneamente persa, l’unico modo sensato per fare tornare le cose come prima consiste nel prendere in mano le redini della situazione e ricontattare il prima possibile il partner per un chiarimento.

Prende il nome di P.C.I acronimo di principio del contatto immediato col partner. Tecnica da usare dopo un litigio, ed è esattamente il contrario del P.N.C (principio del nessun contatto con l’ex).

Nel primo caso ci si mette in contatto con il partner al fine di recuperare la relazione subito dopo la disputa agendo immediatamente, senza aspettare.

Invia un messaggio al partner senza aspettare e chiarisci la situazione.

In altri termini: il contatto immediato serve a interrompere lo schema che si ripete ogni qualvolta si presenta un conflitto nella coppia.

Di solito dopo la crisi ci si divide per un periodo di tempo iniziando a rimuginare pensieri su pensieri riguardo l’accaduto anche per giorni.

Potrebbe essere lui a sentirsi ferito a tal punto da imporre un PNC (principio del nessun contatto) qualche giorno al partner o tenere il muso per ore nel caso in cui conviviate sotto lo stesso tetto.

Altre volte invece è lei a prendersela di brutto chiudendo i ponti da lui.

Il principio del contatto immediato ci suggerisce d’intervenire subito dopo un conflitto chiamando il partner al telefono per un chiarimento.

Ripeto: va fatto prima ancora che quest’ultimo cominci a riflettere su chi ha torto o ragione.

Normalmente l’interruttore di schema per il recupero immediato di un rapporto si presta bene se il partner ha una tipologia psicologica altruistica, un po meno quando ci si trova in relazione con un narcisista che è quindi abituato a controllare la relazione.

Come recuperare una relazione d’amore con un ex che non si vedi da mesi

come-recuperare-una-relazione

Il recupero di un rapporto con un ex partner di cui si è ancora innamorati, pur sapendo che lui non vuole più saperne, è una procedura più complessa rispetto al principio del contatto immediato o del nessun contatto punitivo.

Per riconquistare un ex non basta improvvisare, bisogna invece usare stratagemmi efficaci d’induzione al suo coinvolgimento.

Dovrai tenere conto di diversi fattori che entrano in gioco.

Quanto detto naturalmente ha un valore qual’ora non si sia deciso di dimenticare un ragazzo che è stato significativo nella propria vita.

Quali sono questi fattori? Vediamoli uno per uno.

Vuoi sapere prima di tutto se lui è un empatico o un narcisista e che tipo di narcisista perché vi sono cinque psico tipi narcisi che sono: il narcisista sociale, il bello, l’eremitico, il perfetto e l’istrionico.

Ognuno di queste tipologie reagisce a modelli di approccio diversi. Per maggiori informazioni sulle tipologie narcisiste clicca qui.

Vuoi conoscere la sua situazione attuale, perché se oggi non è single ma convive o ha addirittura una moglie, anche in questo caso cambierà la strategia che dovrai usare per riaprire il rapporto.

Vuoi indagarlo sul suo stile di vita attuale che comprende il come passa quotidianamente il suo tempo a differenza di come lo passava quando stavate insieme.

Vuoi venire a conoscenza di quelli che sono i suoi problemi attuali e le sue passioni per poter avere accesso all’empatia iniziale.

Devi sapere se è in buona relazione con i suoi famigliari o meno perché questi ultimi possono avere enorme influenza sui suoi pensieri e sentimenti.

Capire come recuperare una relazione significa quindi fare un lavoro d’indagine preliminare ottenendo dati sui quali elaborerai la tua strategia di riconquista. Non servono qui le tue opinioni o credenze su come è meglio agire senza un piano preciso.

Una volta che avrai in mano la sua situazione reale potrai evitare quindi di proiettare i tuoi pensieri e pregiudizi su di lui divenendo pienamente consapevole se sia il caso o meno di gestire una riapertura del rapporto.

Step 1): dovrai fare in modo che sia il tuo ex a contattarti e per farlo dovrai fargli pervenire un da elementi del suo ambiente. Ad esempio usando i pedoni.

Chi sono i pedoni nelle strategie relazionali?

Sono le persone che conoscono il tuo bersaglio come amici, parenti, suoi colleghi di lavoro etc.

Ci riferiamo a personaggi che conoscete entrambi.

Questo stratagemma di riavvicinamento dell’ex prende il nome di riapertura indiretta di un contatto significativo.

Quando va usata?

Quando sei stata tu ad averlo lasciato o quando è stato lui a chiudere a causa di un”altra donna.

Il riavvicinamento indiretto serve a fare in modo che lui non reagisca elevando barriere.

Non dovrai esporti personalmente contattandolo di persona per approfondire lo stratagemma di ricontatto leggi come riconquistare un uomo in 7 giorni.

Step 2: scambio messaggistica a distanza prima ancora del contatto a chiamata telefonica.

Quello che vuoi raggiungere in questa fase è un semplice rapporto di amicizia che lasci intendere un reset della vostra storia precedente.

Nel caso lui dovesse chiamare al telefono dovrai pur essendo gentile accorciare la chiamata il più possibile con una scusa e continuare la relazione via chat. Perché?

Perché se accetti di conversare subito al telefono rischi che lui porti subito alla luce il vostro passato rovinando il reset che tu vuoi impostare.

Ricordati che dovrai avere sempre tu il controllo della nuova relazione non lui.

Trattalo via TXT chat: vuoi scambiare una serie di messaggi proprio per costruire con lui attrazione e comfort sufficiente a ri-coinvolgerlo prima di riaprire il canale della chiamata telefonica.

Solo dopo averlo trattato al telefono per almeno 5 chiamate passerai all’incontro dal vivo. Per capire come recuperare una relazione via messaggi vedi text game woman.

Step 3: scambia conversazioni al telefono impostando una serie di regolette d’imposizione del frame (come e cosa lui deve percepire).

Non è lui che mette le regole ma tu, e lo farai senza che se ne renda neppure conto. Non accetterai inviti a incontrarti con lui ma sarai tu che al momento giusto getterai le esche affinché sia lui a chiederti di uscire.

Userai le chiamate telefoniche per acquisire un elevato scendente su di lui prima di vederlo di persona.

Abbiamo redatto una serie di procedure per coinvolgere gli uomini al telefono chiamato telephone game woman che puoi trovare cliccando il pulsante sotto

In telephone game donna scoprirai strategie di seduzione da usare al telefono tra cui:

  • Come impostare uno script procedurale che comprenda le diverse sessioni telefoniche con il tuo ex che lo coinvolgono emotivamente a tal punto da non poter resistere nel non vederti.
  • Come impostare il tuo ritmo comunicativo timbro tempo e tono della tua voce per generargli flash emozionali sempre più consistenti che lo innamorano sempre di più a ogni sessione telefonica.
  • Come rispondere alle sue storie verbali e fare tu uno storytelling che lo obbliga al rispetto assoluto della tua persona.
  • Molto altro sulla seduzione telefonica.

Per maggiori informazioni sui metodi e procedure leggi telephone game woman

Step 4): come recuperare una relazione con un ex tramite il primo incontro di persona.

Se hai lavorato bene con i precedenti passi di riconquista lui dovrebbe averti formulato diversi inviti a uscire che tu hai schivato, sino al momento in cui non sarai tu a lanciare un”esca per ottenere l’invito.

Dire a lui frasi tipo: “sabato sera sarei dovuta uscire con una amica per una festa ma è andato tutto a monte adesso non so proprio che fare” questa è un” esca che potrebbe spronarlo a farsi avanti con un invito a una cena.

Progetta accuratamente una serie di esche da lanciare durante la chiamata telefonica fino a che non abbocca.

Ecco come recuperare una relazione con un ex che potrebbe averti anche dimenticata, segui queste procedure e riscatterai la tua felicità in amore.

Durante l’incontro dal vivo dovrai ancora una volta essere tu a dettare le regole senza obbedire alle sue proposte, è lui che deve adeguarsi e investire energie e tempo non tu.

Se lo asseconderai sperpererai parte del potenziale che hai acquisito grazie al lavoro fatto in precedenza.

Proporrai tu il luogo d”incontro e l’orario in cui sarai disponibile e lui dovrà accettare questo compromesso.

Se non condizionerai fin da subito la relazione perderai ascendente e lui presto ti destabilizzerà quindi la partita sarà comunque persa.

Molte ragazze ingenue vivono la paura che lui possa arrabbiarsi e lasciarle nuovamente e si zerbinano obbedendo alle richieste dell’ex e poi finiscono per essere lasciate nuovamente.

Quando sarai di fronte a lui manterrai uno stile umoristico e un linguaggio del corpo sensuale ma distaccato.

Non parlerai di chiarimenti o cose simili, non ti concederai sessualmente, non svelerai la tua vita privata, lui dovrà conquistarsi ogni singolo premio investendo su di te.

Questo non è che uno dei modelli base su come recuperare una relazione per approfondimenti su come fare leggi come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

Scarica il manuale gratis

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to AWeber ( more information )