Come sedurre un ragazzo che non ti vuole: le migliori tattiche di seduzione

Come sedurre un ragazzo timido o sicuro di sé, senza che sia una impresa eccezionale per una femmina che ritiene essere sprovvista del referente attrattivo naturale?

Da recenti ricerche riguardo le strategie su come sedurre un ragazzo è emerso che l’attrazione che un uomo prova per una donna non è mai una scelta razionale, ma una sensazione viscerale.

In altri termini: lui non dirà mai “voglio provare intense sensazioni d’attrazione per quella ragazza”

Tale sensazione emerge con naturalezza quando una ragazza è in grado di spingere alcuni pulsanti di attrazione istintuali ai quali gli uomini non possono evitare di rispondere.

Trovi maggiori dettagli su come sedurre un ragazzo che ti ignora dentro a uno speciale super report dedicato alla gestione della relazione con uomini narcisisti clicca sul banner sotto.

come-sedurre-un-ragazzo

Il tuo primo obbiettivo dovrebbe essere proprio quello di capire come sedurre un ragazzo attraverso le dinamiche comunicative che utilizzerai con lui.

Capire come conquistare un ragazzo fidanzato o single richiede un pizzico di conoscenza sulla psicologia inversa, non solo la capacità di farsi belle.

Se pensi che sia possibile sedurre un uomo grazie all’estetica, gli accessori che indossi o semplicemente perché hai le curve al posto giusto, allora potresti ritrovarti presto delusa.

Non funziona credere come fa la maggior parte di gente lì fuori che gli uomini si ritrovino a essere innamorati e sedotti da donne bellissime solo perché queste ultime hanno le sembianze di una Dea greca.

La prima cosa su cui vorrai focalizzarti invece è quella di stimolare la sua attenzione nei tuoi confronti, infatti l’estetica sexy unita ad altri fattori che una donna manifesta fa scatenare questo fenomeno.

Tuttavia il pensare che si è sedotto un ragazzo solo perché adesso hai la sua attenzione è anch’esso un errore, infatti potresti anche attrarlo, finire a letto con lui e successivamente venire scartata.

La seduzione è coinvolgimento emotivo profondo, non solo passione e desiderio.

L’attenzione è gancio N.1 per sedurre un ragazzo, questo prima ancora d’iniziare a interagire verbalmente con lui.

Spesso è la curiosità unita alla sua attenzione nei tuoi confronti che innesca la tua seconda domanda che suona:” come sedurre un uomo con le parole e portarlo all’innamoramento?”

Come fare incuriosire un ragazzo?

Esistono un insieme di stratagemmi per ottenere la sua attenzione, anche quando è circondato da donne bellissime.

Potresti voler sapere nel dettaglio come conquistare un ragazzo timido, spavaldo, narciso o impegnato ma è necessario appropriarsi delle basi.

Si tratta di semplici strategie che vanno al di la dell’aspetto fisico di una donna e le abbiamo inserite tutte all’interno di come mettere ai tuoi piedi un narcisista manuale di seduzione femminile.

Tuttavia la curiosità rappresenta il passo numero due, se intenderai intrigarlo prima ancora di farlo innamorare.

Per incuriosire un uomo devi usare quello che noi chiamiamo il sigillo del condizionamento.

Lui deve sperimentare un lieve condizionamento da parte tua.

Dovrà scoprire che per avere sempre più accesso alle tue storie personali, ai tuoi segreti e alla tua intimità gli converrà investire in termini di energie, tempo.

Tu dovrai rappresentare ai suoi occhi un enigma da risolvere.

Per tale motivo farai largo uso del mistero, incuriosendolo sempre di più, fino a indurlo a pensare a te per giornate intere.

Se risponderai sempre alle sue domande, se lo asseconderai o gli racconterai la tua vita intima soddisfacendo ogni sua curiosità, lui ti destabilizzerà n breve tempo.

Se un uomo ti destabilizza perdi in una singola mossa tutto l’ascendente di fascino che ti riconosceva inizialmente.


Come sedurre un ragazzo anche se ti mancano gli attributi considerati sexy

Se il tuo aspetto fisico non è la tua arma cattura attenzione migliore, allora potresti essere svantaggiata rispetto alle tue concorrenti dotate di giuste curve, simmetria ottimale del viso o altri fattori tipo l’età.

Devi sapere che un uomo non può esimersi dal non sperimentare attrazione automatica quando vede una donna dotata di armonia estetica.

In altre parole: si può essere belle, ma prive di un comportamento considerato essere sexy, un modo di fare in grado di accendere il desiderio che potrebbe convertirsi in innamoramento.

Vediamo le tecniche migliori per fare innamorare e sedurre un ragazzo che ti piace:

Questi strani modi di trattare gli uomini per acquisire un forte ascendente su di loro spesso vengono consigliati come procedure per riconquistare un amore durante il primo incontro di chiarimento, ma possono essere usate a oltranza sempre.

  • Voce e para verbale: lavora sulla tua voce, rendila il più possibile femminile e sexy. Questo canale di comunicazione definito col termine para-verbale è uno dei pulsanti d’attrazione a cui gli uomini pur non accorgendosene consapevolmente non possono difendersi. Per scoprire come sedurre un uomo con le parole puoi mettere gli occhi su non verbal flash woman in italiano clicca qui.

Niente inflessioni dialettali, niente rumori o suoni paralinguistici che non siano la tua voce stessa. Parla in modo dinamico ma a tempo medio e non veloce (stile isterico).

Elimina le volgarità verbali e le parolacce (è un ottimo modo per distinguerti dalle altre).

Migliora la tua voce rendendola vibrata facendo esercizi con un registratore. Leggendo ad alta voce, parla ad alta voce anche quando sei da sola o in macchina.

Vuoi allenare la tua voce dandogli un’espressione sexy e rassicurante. Mentre consegni il flash emozionale usando la voce trasferisci anche silenziosamente a lui come dovrà reagire. Non importa cosa dirai ma come lo dirai.

  • Sguardo per sedurre: Esercita il tuo sguardo, non togliere il contatto visivo mai per prima. Mentre guardi i suoi occhi, mantieni un sorriso accennato sul tuo viso. Trucca sempre gli occhi e non sbattere nervosamente e compulsivamente le palpebre davanti a lui mentre lo guardi. Capire come sedurre un uomo con lo sguardo è fondamentale per ottenere un coinvolgimento quasi immediato dell’inconscio di chi ti guarda.
  • Sorriso ipnotico per sedurre: lavora sul tuo sorriso chiuso e aperto, a questo fine usa lo specchio. Il sorriso è sottovalutato, ma devi sapere che un sorriso aperto con un forte contatto visivo è ipnotico perché stimola i recettori dell’amigdala (zona del cervello responsabile della produzione automatica dell’attrazione).

Sorridi davanti a uno specchio fino a quando non senti dolore ai muscoli del viso. Quindi tieni un sorriso chiuso e aprilo di fronte allo specchio e poi torna seria.

Dovresti esercitarti almeno 20 minuti al giorno per ottenere la competenza necessaria a rendere naturale il tuo sorriso (che è invece impostato).

Prima di parlare con qualcuno sorridigli e attendi che ti risponda col sorriso mentre mantieni un forte contatto visivo parlandogli con un tempo medio-lento. Esercitati.

  • Prossemica e digitale per sedurre: lavora sulla prossemica e digitale rendendo questi atti flash naturali. Quando interagisci con lui, oltre ad averlo bombardato con il sorriso, tono di voce e sguardo, dovresti imparare a inviare segnali digitali casuali e spontanei. Ad esempio: mentre sorridi a una sua battuta tocca il suo braccio. Tocca accidentalmente zone erogene del suo corpo e chiedi scusa.

Trovi la strategia completa su come sedurre un ragazzo nel trattato di Ilos denominato Non Verbal Flash Donna. Questo programma è stato modellato dal linguaggio del corpo seduttivo di attrici famose e modelle che hanno conquistato uomini milionari.

Enjoy

Iloslifestyle