Conquistare un ragazzo con le negazioni comunicative: tecnica

conquistare-un-ragazzo-con-le-negazioni

Conquistare un ragazzo con le negazioni espresse durante le transazioni verbali è possibile?

Cosa sono le negazioni verbali?

Per negazioni ci si riferisce a transazioni verbali che cominciano con il “non”, ad esempio: non pensare a un elefante giallo che cammina su un bordo di un piscina.

Il nostro inconscio poiché non è in grado di processare il “Non” crea immediatamente la rappresentazione dell’oggetto sotto forma d’immagine riguardo il significato elaborato.

Non pensare a un elefante giallo è una istruzione o comando nascosto che suona: pensare a un elefante giallo.

Nel linguaggio ipnotico elaborato dallo psichiatra Milton Erickson e studiato nella PNL si approfondiscono le tecniche persuasive e suggestive delle negazioni singole e doppie.

Si tratta quindi di negazioni impostate tramite l’uso di frasi coniate.

Hai mai provato a dire a un uomo che ti piace la famosa frase: – Non innamorarti mai di me –

Oppure:

Sai: ieri sera sono stata bene con te, ma non pensiamoci più, meglio non ricordarlo
Puoi conquistare un ragazzo usando negazioni in tono leggermente sarcastico:

“Non lo trovo per niente attraente quel tuo amico, che lavoro hai detto che fa?”

Questa frase trasmette al tuo bersaglio che in realtà trovi interessante e attraente il suo amico stimolando in quest”ultimo una gelosia indiretta.

Potrai fare largo uso di frasi contenenti negazioni soprattutto quando vorrai interagire e conquistare ragazzi timidi, ma anche poco inclini a impegnarsi in relazioni profonde.

Frasi per conquistare un ragazzo con le negazioni

conquistare-un-ragazzo-con-le-negazioni

Quando affermi in tono ironico frasi del tipo : “Noooo mi si è bagnata la borsetta nuova adesso non troverò più nessuno disposto a regalarmene un altra”.

In questo caso stai inviando uno stimolo con doppio senso sessuale unita a una negazione che invita in tono tacito a farsi acquistare una borsetta.

Il meccanismo persuasivo delle negazioni è sottile e un ottimo metodo per trasferire sensazioni.

Oppure:

“Non accetto inviti dagli sconosciuti come hai detto che ti chiami?”

Con questo messaggio darai modo al tuo interlocutore di risponderti: “bene ti ho detto come mi chiamo quindi non siamo più degli sconosciuti per cui posso chiederti di uscire giusto?”

Oppure:

“Meglio che non ci vediamo ancora”.

La frase sotto intende che entrambi desiderate rivedervi e trasferisce questa sensazione emotiva in chi ti sta ascoltando.

Oppure:

“Non devi mica sentirti obbligato a credermi se ti dico che ti amo”.

Con questo enunciato verbale si va a rafforzare la sensazione nell’interlocutore di sentirsi ulteriormente amato.
Oppure

“Non è meglio che non facciamo finta che non sia successo e diventiamo più trasparenti?”
Anche in questo caso stai comunicando un senso emotivo di maggior trasparenza e affidabilità.

Etc etc.
La negazione – No – Non- insieme a comandi nascosti contenuti in una frase quindi non subisce il processo di razionalizzazione.

In altri termini: la negazione non innesca lo stato d’animo che come si studia nella programmazione neurolinguistica rappresenta il nostro obiettivo primario da conseguire in una interazione.

Tu vuoi richiamare uno stato emozionale nel tuo interlocutore evitando che questo venga bloccato dal meccanismo di difesa di chi ti ascolta.

Quando una persona legge particolari negazioni, per accedere al significato condiviso non può fare a meno di riprodurre emotivamente lo stato interiore o stato d’animo a esso collegato.

Ricorda che lo stato d’animo nel quale ci troviamo determina il comportamento che lo rispecchia.

Ad esempio: se ti senti arrabbiata ti comporterai come tale, se provi amore sarai affettuosa, se ti senti confusa lo manifesterai anche tramite il tuo comportamento.

Puoi conquistare un ragazzo con le negazioni usando diversi canali di comunicazione.

conquistare-un-ragazzo-con-le-negazioni

Quando sai utilizzare questa semplice tecnica in un messaggio, in una chat, dal vivo durante un incontro etc. Stai gettando un seme compulsivo terribile nella mente del soggetto che intendi affascinare immediatamente.

Si tratta di un seme (stimolo) al quale egli non potrà porre alcuna resistenza razionale.

Non amarmi significa “amarmi” ecco come viene recepito messaggio nella mente inconscia del tuo bersaglio da sedurre.

  • Non devi comprarmi regali ….
  • Non mi piace il tuo amico (tecnica indiretta per farlo ingelosire). Saperne di più qui Text Game Donna.
  • Volevo che non si facesse venire strane idee.
  • Non mi chiamare in continuazione o non mi vedrai più (tecnica induttiva per ossessionare un uomo).

Trovi parte di questa tecnologia dedicata a come conquistare un ragazzo con le negazioni nel all’interno di text game donna manuale operativo dei messaggi di testo.

Oggi per conquistare un ragazzo timido o estroverso esistono quindi strategie di comunicazione estremamente potenti, le stesse che vengono utilizzate dalla pubblicità per pilotare i bisogni delle masse.

Conoscere e apprendere la strategia delle negazioni per conquistare un ragazzo rappresenta uno degli assi nella manica che hai a disposizione per raggiungere il risultato desiderato.

Come conquistare un ragazzo narcisista usando le negazioni

conquistare-un-ragazzo-con-le-negazioni

Sai che cos’è l’intelligenza emotiva?

È la capacità presente in tutti noi di sperimentare empatia per il prossimo.

L’empatia non è altro che il sapersi calare nei panni degli altri riuscendo a vedere le cose anche dal loro punto di vista.

Se gli uomini altruisti empatici hanno una graduazione d’intelligenza empatica elevata i narcisisti no.

Quando si intende conquistare un ragazzo narcisista usando frasi a effetto bisogna tenere conto del fatto che queste potrebbero non attecchire cosi bene.

Molti narcisisti danno infatti risposte polari.

Una risposta polare non è altro che la reazione esattamente inversa a quella che ci si aspettava.

La frase di una madre che invita il proprio figlio narciso ad alzarsi dal letto per andare a cercarsi un lavoro constatando che più insiste e più quest’ultimo resta a dormire ne è il classico esempio.

Se hai letto il manuale Come mettere ai tuoi piedi un narcisista avrai preso atto della differenza tra il trattare un uomo altruista empatico rispetto a un egocentrico narciso.

Tale differenza risulta essere fondamentale quando si tratta di affascinare un uomo.

Conquistare un narcisista è diverso dal fare innamorare un altruista perché questi ultimi si infatuano e non possono innamorarsi se non di loro stessi per cui le frasi a effetto negazione vanno usate su particolari tipi di narcisi ed evitate in altri.

Se vuoi coinvolgere un uomo narcisista del tipo il perfetto o l’eremitico dovrai usare le domande a effetto negazione più che le affermazioni.

Ricordati sempre che non è il contenuto informativo della frase l’elemento cruciale per affascinare ma la sensazione emotiva che questo genera.

Purtroppo nel narcisista l’effetto emotivo risulta essere minoritario rispetto al suo bisogno di riflettere ecco perché le domande a effetto negazione si rivelano più efficaci rispetto alle affermazioni.

La formula chiave da usare con i narcisisti è l’apertura degli enigmi più che lo stimolargli ricordi di esperienze emozionali.

Il narcisista dovrebbe passare la notte a pensare a quello che hai detto senza poter trovare una risposta che lo soddisfi.

Tanto più sarai un mistero difficilmente accessibile e tanto più il narcisista resterà intrigato, non importa se ha un partner o se trattasi di un ex che non ti vede da mesi.

Adesso hai più chiaro come dovresti agire nel caso volessi approfondire il come conquistare un ragazzo con le negazioni poste sia in forma di affermazione che di domanda.

Sai che dovrai identificare la tipologia del tuo bersaglio perchè se trattasi di soggetto narcisista tutto si complica.

Potresti anche essere divenuta pienamente consapevole che le frasi a effetto negazione che intrigano possono essere progettate e sviluppate anche in formato storytelling (modalità d’inserimento delle negazioni in una breve storia o racconto strategico).

Per maggiori informazioni sulle frasi per conquistare un uomo ti invito a leggere il work book Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista