Come conquistare una ragazza difficile: 2 stratagemmi inediti che funzionano con quelle che se la tirano

conquistare-una-ragazza-difficile


Conquistare una ragazza difficile significa venire a conoscenza dei suoi punti emotivi vulnerabili.

Cosa teme? Cosa la turba? Quali sono le sue paure? Devi scoprirlo anche se non te ne ha mai parlato.

Non puoi conquistare ragazze difficili se non hai in mano la mappa esatta della loro tipologia psicologica, dividendole in altruiste o narcisiste, perché queste diverse tipologie necessitano purtroppo di azioni seduttive differenti.

Non disperare quindi se la ragazza che hai scelto non risponde alla tua azione seduttiva, probabilmente non sai trattare con le narcise. Scopri come si senuce una donna narcisista clicca qui.

Ogni ragazza è diversa e quindi reagisce in modo differente all’azione seduttiva di un uomo, anche se costui gode di status elevato.

Chiunque ti dica come comportarti quando una ragazza non te la da sta usando un modello applicabile a tutte le donne.

Ti sta quindi solo facendo perdere tempo prezioso, perchè le informazioni generiche o scontate quando si tratta di influenzare i sentimenti umani potrebbero diventare la tua rovina in fatto di donne..

Il segreto per conquistare ragazze che se la tirano, non è mettere in mostra l’aspetto fisico da Apollo e neppure la simpatia che scaturisce dal mostrarsi come il suo pagliaccetto azzurro.

Dato per scontato che se sai come vincere la timidezza con le donne, allora potrai essere realmente induttivo verso l’altro sesso.

Ciò che ti serve è la capacità di utilizzare una comunicazione influenzante definita anche comunicazione analogica.

Ma che significa comunicare con le donne in modo analogico?

Comunicazione analogica vuol dire proiettare messaggi non logici e ad effetto associativo al fine di produrre tensione emotiva. Niente tensione significa nessun coinvolgimento da parte sua.

La tensione prodotta può essere percepita come ansiosa o emozionale e definisce se sarai accolto o respinto da una cosiddetta donna difficile..

Quando durante una comunicazione interpersonale si creano delle tensioni, queste prendono i connotati di servizio emotivo reso.

Più servizio emotivo qualitativo renderai e più ti verrà riconosciuto un ascendente psicologico (valore percepito).

Conquistare una ragazza difficile: la funzione di stimolo comunicativo emotivo

conquistare-una-ragazza-difficile



Quando interagisci con una donna, sei focalizzato sui contenuti dei tuoi messaggi in misura superiore a quello che potremmo definire forma o modi espressivi del messaggio medesimo.

Qualsiasi tuo tentativo di fare colpo su una ragazza difficile lancia un sub-messaggio che lavora sul frame (cornice percettiva) della ragazza che segnala un tuo stato di bisogno.

Il frame potrebbe suonare: tu femmina sei il premio che devo raggiungere, quindi vorrei conquistare la tua simpatia per questo cerco di impressionarti.

Cercare di emozionare palesemente una ragazza per farsi desiderare nel tentativo di coinvolgerla emotivamente sortisce esattamente l’effetto contrario a quello che ti aspetti (attivazione del suo meccanismo di difesa).

Quando sposti il tuo focus dal contenuto dei tuoi messaggi alla tua modalità espressiva, allora stai creando la condizione ottimale per influenzare il modo in cui una ragazza ti sperimenta.

Come conquistare una ragazza difficile: la qualità dello stimolo emozionale


Per qualità di stimolo comunicativo che può essere inviato tramite il linguaggio del corpo ci riferiamo a come suggeriamo alla mente del soggetto di rappresentare tale stimolo.

Quello che definiamo innamoramento non è altro che un coinvolgimento emozionale che scaturisce come risposta a uno stimolo particolare che si incastra perfettamente ad una esigenza inconscia della persona.

La ragazza non decide razionalmente di innamorarsi di te perchè sei bello o simpatico, sciegliendoti tra dozzine di concorrenti che ci provano con lei.

Allora cosa fa scattare l’innamoramento in una ragazza difficile?

Sono i suoi bisogni inconsci!

Bisogni che lei con la sua parte razionale non sa neppure di avere.

Questi bisogni impercepibili sono le tue chiavi d’accesso al suo innamoramento nei tuoi confronti.

Vuoi conquistare una ragazza difficile? Fagli sperimentare i suoi bisogni inconsci.

Un bisogno inconscio è un’esperienza che lei ha vissuto nel passato e che non vorrebbe si ripetesse.

Poichè tutti quanti noi non vogliamo rivivere esperienze dolorose, allora le rimuoviamo dalla memoria.

Tuttavia pur avendone rimosso l’elemento informativo, continuiamo a percepirne l’elemento emotivo e facciamo di tutto per evitare di sperimentarlo nuovamente.

Ad esempio: se questa ragazza nell’infanzia è stata invalidata da un ragazzo di fronte alle sue amiche restando traumatizzata da quell’evento, nel presente futuro cercherà inconsciamente di rivivere una situazione simile (analogica).

Se è pur vero che la sua parte logica si terrà lontano dal ripetere l’esperienza, il suo inconscio affamato di tensione energetica la spingerà ad innamorarsi proprio di un uomo che innescherà quella situazione turbativa.

Hai mai conosciuto ragazze innamorate di alcolizzati, narcisisti, abbandonatori, traditori, uomini violenti, perversi, trasgressivi,etc.?

Quando hai individuato l’esigenza inconscia di una ragazza difficile, allora potrai stimolare tale turbamento nei giusti modi e la reazione sarà: il suo coinvolgimento emozionale definito innamoramento nei tuoi confronti.

Ci hanno da sempre fatto credere che una donna si innamora in base a criteri razionali definiti dall’intelligenza, aspetto fisico, serietà, romanticismo manifestata da un uomo interessante, ma purtroppo non è così.

Conquistare una ragazza difficile: chiavi per accedere alla sua anima

conquistare-una-ragazza-difficile

Allora se questa tesi corrispondesse a realtà tu potresti avere in mano i veri sigilli per fare innamorare e conquistare una ragazza difficile.

Chiavi che non sono certo l’estetica, la tua cultura, simpatia, romanticismo e neppure la tua capacità di conversare o fare l’amore con una donna.

Questi sigilli sono le vere batterie che alimentano energeticamente l’inconscio del soggetto rendendolo dipendente da chi li attiva nelle persone.

Funziona allo stesso modo in cui le pazienti si innamorano dei loro psicoterapeuti dando luogo al famoso transfert emozionale.

Vediamoli uno per uno:

1) Abbandono
2) Rifiuto
3) Giudizio negativo
4) Invalidazione – disistima
5) Comparazione fallimentare
6) Condizionamento nel rapporto

Come vedi questi sigilli non hanno nulla a che fare con esperienze positive, ma sono i reali induttori dello stato di innamoramento come elementi efficaci per conquistare una ragazza difficile.

Quando sai come utilizzarli nel modo giusto usando le precise calibrature (quello che viene definito push & pull) avendo fatto una precisa mappatura della tipologia psicologica della ragazza difficile che vuoi conquistare, allora il fenomeno innamoramento emerge in modo naturale e immediato.

La ragazza nel vivere la celebrazione dei suoi drammi inconsci nei tuoi confronti si innamora senza sapere perché e trova auto giustificazioni razionali al suo nuovo coinvolgimento.

Ripeto: lei non sa neppure perché si sia innamorata ….la sentirai ancora una volta affermare: “mi innamoro sempre di uomini sbagliati”. Quello che in raltà avviene è questo.

Come vedi nel presente articolo abbiamo trattato del materiale avanzato e un tantino differente da quello che si legge comunemente quando si parla di come conquistare una ragazza difficile che non ne vuole più sapere o una narcisista.

A primo impatto queste teorie potrebbero apparire come utopiche e prive di senso logico ed è comprensibile, ma ti assicuro che non sono mie teorie bensì frutto di anni di studi da parte di veri e propri geni della psicologia seduttiva.

Se intendi approfondire come conquistare una ragazza bellissima troverai molto di quanto esposto in Colpo Di Fulmine Video Corso clicca qui e scopri di più.
Iloslifestyle

conquistare-una-ragazza-difficile
Scarica il manuale gratis

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to AWeber ( more information )