diventare bella agli occhi degli uomini

Diventare bella agli occhi degli uomini

1 semplice modo per diventare bella agli occhi degli uomini che nessuno ti ha mai rivelato.

Se non hai un viso d’angelo e il tuo fisico non è quello di una modella non disperare perché esiste un semplice metodo al quale non hai mai pensato per aumentare la tua attrattiva del 75% senza usare trucchi, creme e esercizi fisici. Leggi tutto con attenzione.

La bellezza estetica è un valore importantissimo per le donne. Ogni anno sono migliaia gli interventi di chirurgia estetica effettuati per riuscire a diventare bella agli occhi degli uomini.

Tuttavia, anche se questo valore o credenza è stato radicato nel cervello delle donne dalla cultura, pubblicità e imitazione del mito, esso non è l’autentico fattore determinante.

L’estetica non determina l’aumento della tua autostima definitiva, la tua felicità in amore, le tue risorse interiori e ti spiego il perché.

Diventare bella agli occhi degli uomini: il fattore soggettivo

La bellezza può essere definita come un complesso di lineamenti regolari e armonici del corpo, ma esiste qualcosa di magnetico che la esalta.

E’ un qualcosa che non vediamo palesemente. Prova a riflettere per un attimo: quanto ritieni sia soggettiva la bellezza?

Il viso di un attore appare nelle copertine dei quotidiani e la testata viene titolata: ecco l’uomo amato da oltre 3 milioni e 700 teen ager americane.

Quanto vedi bello il volto di quell’attore dopo avere appreso quella informazione?

diventare-bella-agli-occhi-degli-uomini

Adesso anche tu probabilmente sarai pronta a scrutare le linee del viso armoniche presenti in quel volto.

Sarai portata a cancellare persino quelli che potrebbero essere definiti come difetti.

Stai subendo un’ influenza che Cialdini chiama principio di riprova sociale.

Se l’attore piace a migliaia di ragazze, significa che è bello, quindi piace anche a te.

Se avessi incontrato lo stesso personaggio per strada, senza sapere chi fosse e senza conoscere la sua storia, probabilmente lo avresti trovato insignificante se non addirittura brutto.

Si è scritto che Giulia Roberts sia l’attrice più bella del mondo ma è realmente cosi tanto bella?

Se ne deduce che la bellezza è soggettiva, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ma c è un però.

Quando modelli nella tua mente il personaggio di qualcuno che trovi essere bello, esegui un insieme di istruzioni come azioni mentali.

Azioni che possono essere provocate da fattori esterni del tipo: leggere la sua storia.

Dipingere con gli occhi della mente dentro di te il personaggio crea una micro impressione che viene associata a ciò che sperimentiamo come essere inerente alla bellezza.

Adesso tu trovi bello questo personaggio alleandoti con la collettività che afferma sia bello.

Quello che hai letto potrebbe farti riflettere sul concetto della bellezza.

La lettura potrebbe suggerirti che se sai come inviare una serie di istruzioni alla mente degli uomini su come dipingerti nella loro mente in modo da identificarti bella, allora avrai raggiunto il tuo scopo.

Diventare bella agli occhi degli uomini: il segreto dell’espressività

diventare-bella-agli-occhi-degli-uomini

Chiedi a un uomo innamorato quanto trovi brutta la propria partner e ti potrebbe aggredire violentemente.

Ogni uomo innamorato condensa nella propria mente la fotocopia di quello che i suoi sensi percepiscono nella dimensione reale e li modella a suo piacimento dipingendo l’immagine della donna ideale.

Ne consegue: che essendo coinvolto emotivamente, quella immagine presente nella sua mente diviene il criterio o parametro fondamentale che egli usa per trovare bella una donna.

In base a quanto detto, più tale parametro si avvicina alla somiglianza del suo modello ideale (di donna bella) e più ti sperimenterà bella.

Ma quindi gli uomini che elementi usano per trovare una donna? Semplice: usano i loro pennelli colorati (mentali) e dipingono un quadro basato sull’espressività del personaggio.

Ci sono donne con lineamenti da Dea Greca che vengono percepite come brutte e poco interessanti, perché la loro voce è mascolina, stridula e irritante.

Il loro volto potrebbe non esprime energia, le espressioni del viso venire percepite come riluttanti, isteriche e i movimenti del suo corpo come goffi o mascolini etc.

Ecco come un linguaggio del corpo sbagliato che accompagna l’immagine di una Dea di bellezza possa farla percepire come un rospo.

Quando interiorizzi a fondo questo assioma, allora sai che non servirà cambiare la tua faccia dal chirurgo e neppure dimagrire 2kg in 67 giorni.

Non dovrai impazzire e spendere fiumi di soldi dall’estetista e neppure acquistare abiti nuovi.

Saprai che anche migliorando i tuoi lineamenti e l’immagine estetica del tuo corpo, se il tuo portamento espressivo, contatto d’occhi, sorriso, espressioni del viso, voce, portamento, modi di digitare le persone e interazioni saranno sbagliati, verrai dipinta lo stesso come una donna brutta e insignificante agli occhi degli uomini.

Diventare bella agli occhi degli uomini: il linguaggio non verbale che incanta

Adesso che sei divenuta consapevole che il tuo aspetto potrà essere plasmato e modellato nella mente degli uomini per farti sperimentare come una donna bella, interessante e sexy, allora sei pronta a volere approfondire.

Il segreto del successo delle Star non è la loro bellezza ma la loro espressività sexy.

Ci siamo preoccupati di scoprire gli esatti schemi di comportamento che anche tu puoi installare nel tuo sistema nervoso per generare questo straordinario effetto.

Abbiamo inserito questi segreti in un documento a basso costo denominato non verbal flash donna che ha riscosso un successo leggendario all’interno del quale si possono trovare le risposte all’attrazione istantanea tra le quali:

  • Il giusto modo per farsi sperimentare come donna bella agli occhi degli uomini senza cambiare una virgola del proprio aspetto.
  • Il portamento espressivo sexy che rende gli uomini caldi di desiderio come una padella sul fuoco.
  • Il segreto dei 4 sorrisi che fulminano l’amigdala celebrale degli uomini a tipologia visiva e come incorporarli su di se senza sforzo.
  • 3 modi di fare contatto d’occhi che magnetizzano qualunque ragazzo poggi i tuoi occhi su i tuoi per diventare bella agli occhi degli uomini.
  • Come modulare la tua voce rendendola profonda, vibrata e sexy da usare su tipologie prevalentemente auditive – ti troveranno irresistibile senza sapere il perché – non si renderanno conto che è la voce modulata che usi.
  • I gesti iconici che farai con le tue mani in grado di stimolare un senso di innamoramento profondo in chi interagisce con te senza che si accorgano di nulla.
  • I giusti modi di toccare non intenzionalmente alcune zone del corpo del tuo bersaglio per fargli provare emozioni che lo renderanno più lussurioso di un mandrillo, da usare su soggetti prevalentemente cenestesici (amanti delle sensazioni forti).
  • I segreti oscuri su come usare la prossemica oscillante non intenzionale invadendo la sua area intima in modo non intenzionale per lanciargli un flash dopo l’altro.
  • Come installare questo modello in meno di 3 giorni senza sforzo trasformandoti in ina ammaliatrice di uomini.
  • Molto altro materiale esplosivo dedicato alle seguaci di degli stratagemmi seduttivi femminili divulgati dalla Iloslifestyle.

Per maggiori informazioni su  questo documento a pubblicazione limitata clicca come apparire bella agli occhi degli uomini con il metodo Non Verbal Flash donna.

Al tuo successo in amore.

Iloslifestyle

Amazing Content

Comments are closed.