fare colpo su un uomo con il linguaggio del corpo

Fare colpo su un uomo con il linguaggio del corpo

7 atti non verbali che ti fanno fare colpo su un uomo con il linguaggio del corpo sexy.

Fare colpo su un uomo con il linguaggio del corpo è la nuova tecnologia di seduzione femminile rivelatasi efficace al 97% dei casi.

Puoi essere bella come una Dea greca, avere le curve al posto giusto, ma non trovare alcun riscontro in termini di attrazione e coinvolgimento nei confronti degli uomini.

A quanto pare, ricerche recenti sull’attrazione che gli uomini avvertono nei confronti delle donne, hanno dimostrato quanto l’effetto estetico non sia altro che il gancio dell’attenzione primario che spinge un uomo a credere di potersi innamorare di una donna.

Se sei bella ma insignificante, perchè la tua espressività manca degli attributi definiti sexy, allora sarai condannata a rivestire ruoli di bambola da letto dalla quale sbarazzarsi il prima possibile quando le cose iniziano a diventare più serie.

Al contrario: potresti avere curve fuori posto, un aspetto eccessivamente tondeggiante o sottile come un foglio di carta e un viso che mette in evidenza il tempo che passa, ma avere i comportamenti sexy che fanno ribollire gli uomini di desiderio erotico irrefrenabile.

Questo è il migliore metodo per fare colpo su un uomo con il linguaggio del corpo.

Lo stesso sistema di comunicazione non verbale femminile si è rivelato utile anche su come riconquistare un amore.

Ti sei mai chiesta come donne in età avanzata o definite dai pareri collettivi come poco attraenti, si possano permettere matrimoni milionari o diventare le mogli invidiate di sportivi, vip o uomini di valore?

La risposta è semplice: queste donne sanno che gli uomini sono sensibili agli stimoli del linguaggio del corpo che vengono definiti a effetto sexy e hanno imparato a gestire la loro espressività seducente.

Fare colpo su un uomo con il linguaggio del corpo: gli atti seducenti

Quando interagisci con un uomo, hai sempre a che fare con lo strumento comunicazione integrale, il che significa che accompagni alle tue informazioni verbali un modello espressivo ben preciso.

Questo modello seduttivo  fa parte del linguaggio del corpo ed è in grado di stimolare emotivamente il tuo interlocutore in meno di 3 minuti.

Se il tuo modello espressivo è sbagliato, l’effetto che viene prodotto in un uomo può essere tutto, eccetto il provare attrazione, lussuria, desiderio e coinvolgimento emotivo.

Per tale motivo esistono 7 atti non verbali per fare colpo su un uomo con il linguaggio del corpo che accendono il suo motore psichico, vediamoli uno per uno.

1) Il contatto d’occhi.
2) Il 4 sorrisi.
3) Il portamento sexy e le posture del corpo.
4) La modulazione consapevole della tua voce sexy.
5) La prossimità o invasione consapevole del suo spazio comfort.
6) La kino o arte di saper toccare un uomo durante una interazione
7) Il tuo profumo

Si è scoperto che la combinazione di questi atti espressi secondo il modello Non Verbal Flash Donna permette a qualsiasi femmina presente sul pianeta di accedere direttamente all’amigdala (zona celebrale del cervello di un uomo).

L’accesso permette di attivare istantaneamente stati d’attrazione, eccitazione, lussuria e coinvolgimento potentissimi.

Tale espressività, non sortisce gli effetti solo tra gli uomini, ma anche negli animali, tanto è vero che questi ultimi si accoppiano solo a seguito della ricezione di una particolare espressività comportamentale della femmina.

 fare colpo su un uomo con il linguaggio del corpoFare colpo su un uomo con il linguaggio del corposignifica scoprire i segreti delle combinazioni di tali atti per ogni tipologia, sia visiva che auditiva o cenestesica a cui appartiene l’uomo con cui stai interagendo.

Ad esempio: se stai parlando con un uomo a orientamento auditivo, non ti servirà mostrare il tuo Mack Up o quanto siano belli i tuoi denti, e neppure atteggiarti a femmina sexy con i tuoi movimenti, dovrai fare invece leva sulla tua espressività vocale.

Se il tuo bersaglio ha un orientamento cenestesico (ama le sensazioni forti e le emozioni) non servirà sfoggiare la tua voce modulata e neppure il tuo miglior contatto d’occhi e sorriso.

Lui resterà soggiogato dai modi in cui lo toccherai, la tua invasione nel suo spazio fisico mentre gli parli, i tuoi abbracci, baci, etc.

Molte donne intuiscono l’importanza di questi atteggiamenti espressivi non verbali, infatti si abbigliano arricchendosi di accessori per apparire belle e seducenti, ma poi si chiedono perchè il loro stile non abbia prodotto nel maschio di loro interesse le reazioni volute.

Oggi abbiamo in mano non solo la decodificazione del linguaggio del corpo maschile che ci rivela cosa stanno provando interiormente o se dicono menzogne.

Oggi siamo a conoscenza anche delle esatte combinazioni espressive per fare colpo sicuro sugli uomini in termini di attrazione irresistibile.

In Non Verbal Flash Donna scopri le combinazioni in seguenza contatto d’occhi- kino, sorriso -voce, prossemica – gesti iconici e molto altro materiale inedito per creare una prima impressione irresistibile, scopri di più visita Non Verbal Flash Donna .

Iloslifestyle

diventare-femmina-sensuale

Comments are closed.