Principio del nessun contatto con un ex

Principio del nessun contatto con un ex

Scopri il principio di nessun contatto con con un ex per tornare con lui.

Principio del nessun contatto con un ex o contatto limitato con il partner, è una strategia di seduzione femminile  potentissima, tesa a stimolare un forte coinvolgimento emotivo nell’ex fidanzato, marito o amante.

Dopo l’uscita della guida di John Alexander titolata come riconquistare un uomo in 7 giorni che introduce l’esatto modello del principio di nessun contatto, sono nati come funghi pseudo love coach che promettono miracoli di riconquista usando tale tecnica.

Il P.N.C – principio di nessun contatto con l’ex – di fatto ha creato fenomeni interessanti ossia: distruggere definitivamente i rapporti con gli ex.

Non serve sapere che mettendosi in silenzio stampa con un ex partner, questo possa reagire in maniera del tutto differente rispetto a quello che gli pseudo guru professano.

Ma Perché? Semplice: perché la tecnica no contact deve essere applicata nei giusti tempi e modi.

Di fatto il principio del nessun contatto è l’applicazione di un paradosso comportamentale che suona: lo respingo per riattrarlo a me.


Principio del nessun contatto con un ex: quando non applicarlo

Il P.N.C non funziona con tutti? La risposta è NO.

Ogni uomo è diverso, chi ti dice di trattare ogni esperienza di rottura con l’ex usando lo stesso principio per ogni caso sta in realtà sabotando pur senza volerlo i risultati che vuoi ottenere.

Potresti ritrovarti a chiudere i contatti con un partner orgoglioso che al posto di coinvolgersi di più comincia a odiarti sostituendoti nel giro di qualche mese.

Vi sono altri casi in cui il principio del nessun contatto con un ex non deve assolutamente essere applicato, ad esempio:

  • Con gli uomini narcisisti, quando sei stata tu a chiudere per prima con lui, quando ci sono di mezzo dei figli.
  • Con gli uomini narcisisti, quando sei stata tu a chiudere per prima con lui, quando ci sono di mezzo dei figli.

L'applicazione della tecnica del nessun contatto con un ex è qualcosa di delicato. Vuoi conoscere approfonditamente ogni sfumatura di questa azione per non finire col dovertene pentire amaramente.

principio-del-nessun-contatto-con-un-ex

Principio del nessun contatto con un ex: quando invece applicarlo

Il P.N.C va applicato dopo una attenta analisi della tipologia psicologica dell’ex partner. Vuoi sapere se trattasi di un altruista, narcisista o egocentrico, prima ancora di decidere se applicare il pnc, il contatto limitato o un contatto istantaneo.

Vorrai capire gli effetti del no contact che si produrranno non solo sul tuo ex, ma soprattutto sulle persone care che lo circondano.

Sono proprio queste ultime quali parenti, famigliari e amici del cuore ad avere un forte ascendente su di lui e tu vorrai che si schierino dalla tua parte.

Ricordati che il principio del nessun contatto con un ex presuppone l’invio di stimolazioni potenti le quali vengono denominate sigilli dell’amore.

Ad esempio: non rispondere alla chiamata dell’ex può innescare interpretazioni inconsce inerenti all’abbandono, rifiuto, giudizio negativo, disistima etc.

Immagina solo per un momento di utilizzare in modo sbagliato il principio di nessun contatto con l’ex innescando la sindrome dell’abbandono.

Mi riferisco al trauma dell’essere lasciato solo che lui potrebbe aver vissuto nell’infanzia.

Crederesti ancora che tale esperienza potrebbe riaccendere i suoi desideri e l’amore nei tuoi confronti?

Tuttavia il pnc protratto per 14 giorni nella stra grande maggioranza di casi determina effetti emozionali importanti.

Sono effetti unici, in grado di trainare l’inconscio dell’ex in modo potente e veloce, ma tale tecnica deve essere applicata nel modo giusto.

Tra i modelli più efficaci che rivelano il modo giusto di fare no contact con l’ex per riconquistare il suo amore spicca il capolavoro di John Alexander che io stesso promuovo da ormai 7 anni.

Ritengo che questo metodo possa definirsi come il padre della seduzione femminile.

All’interno di questa opera potrai fare luce su come ignorare un uomo per farlo innamorare, come farlo nel modo esatto e quando invece non farlo assolutamente.

Oltre a la tecnica del nessun contatto con l’ex scoprirai come elaborare messaggi da fare pervenire all’ex senza esporti di persona proprio mentre porti avanti il no contact con lui.

Trovi queste info cliccando come riconquistare un amore strategia del nessun contatto.
Iloslifestyle

principio-del-nessun-contatto-con-un-ex