Come riconquistare lex fidanzato consigli per risultati veloci

riconquistare-lex-fidanzato-consigli

Se ti stai scervellando al fine di elaborare trucchi psicologici per riconquistare il tuo ex fidanzato, allora questo è il momento di prendere in esame alcuni pulsanti di ri-attrazione naturale, recettori ai quali gli uomini non possono fare a meno di rispondere.

Ricordati che la maggior parte di ragazzi fidanzati non tornano se l’attrazione che provano per l’ex partner si è affievolita, soprattutto se si tratta di conquistare un narcisista.

Non è necessario capire come riconquistare un ex con un messaggio o con una semplice conversazione al telefono, perché si necessita di una strategia più avanzata.

Oggi potresti anche giustificare la rottura col partner usando la ragione, la stessa che si compone dei motivi razionali che vi hanno portato alla separazione, senza però tenere conto della componente emozionale ancora presente nell’ex.

Sono le emozioni la causa degli impulsi al desiderio o al possesso che un ex vive nei confronti dell’oggetto di gratificazione che sei tu.

Quello che ci si deve chiedere è semplicemente: “quanto è forte in lui il desiderio e quanto devo potenziarlo per ottenere una sua reazione di avvicinamento spontaneo?” Per tale motivo vuoi consigli per riconquistare l’ex fidanzato che funzionino in modo semplice e veloce.

Riconquistare lex fidanzato consigli avanzati: il modello passo

riconquistare-lex-fidanzato-consigli

Lo stratagemma che abbiamo inserito all’interno della versione gratuita di come riconquistare un ex in 7 giorni, anche se non lo vedi e senti da mesi.

Questa formula potrebbe rivelarsi un autentico elisir di svolta per la tua vita di relazione. Vuoi veramente tornare insieme all’uomo che ami? clicca sotto.

riconquistare-lex-fidanzato-consigli

Come riconquistare lex fidanzato con i consigli di Ilos: i bottoni d’attrazione naturale per riconquistarlo

riconquistare-lex-fidanzato-consigli

I seguenti bottoni di attrazione naturale sono incisi nella struttura mentale archetipali di ogni uomo sia nel ruolo di marito, fidanzato che amante.

Bottone naturale numero 1):

Inducilo a percepire una immagine relativa alla tua persona che sia completamente diversa da quella contenuta nella sua memoria a lungo termine.

Dovresti lanciargli il famoso DHV acronimo di dimostrazione di alto valore personale e sociale (che viene spiegato nel Mystery Method uno dei manuali più in voga nel mondo della seduzione maschile). Per maggiori informazioni vedi: come farti riconoscere un maggior valore da un uomo.

A tal fine potrebbe essere utile usare i nuovi canali tecnologici di comunicazione di cui disponiamo oggi, sviluppando la capacità di effettuare interazioni strutturate con lui, senza fare le cose a casaccio o improvvisare.

Vuoi sapere come impostare stratagemmi segreti per riconquistare l’ex? Consulta Ilos via email.

Si tratta di comunicazioni che avvengono attraverso SMS, FACEBOOK, SOCIALMEDIA, EMAIL, LETTERE SCRITTE anche a mano etc.

riconquistare-lex-fidanzato-consigli

Bottone di ri attrazione naturale numero2):

Obbligalo a percepire la presenza di un rivale in amore (antagonista presunto).

Questa tecnica viene comunemente chiamata strategia della gelosia indiretta o preselezione maschile.

Puoi trovare un approfondimento della gelosia indiretta leggendo l’articolo su come ingelosire un narcisista.

Per la maggior parte delle volte è sufficiente presentare un presunto antagonista (bluff), facendo credere all’ex che si è corteggiate da uomini con un valore superiore a quello che l’ex attribuisce a sé stesso.


Altre volte, a secondo della tipologia psicologica di appartenenza del tuo ex fidanzato, sarà opportuno presentare invece un antagonista reale.

Un antagonista presunto potrebbe essere anche un tuo progetto, desiderio, passione, idea, qualcosa a cui lui deve pensare che tu dai importanza.

Userai tale vincolo proprio come se fosse qualcuno che si mette in mezzo alla vostra relazione disturbandola.

Leggi anche l’articolo denominato come riconquistare un narcisista per chiarire ulteriormente questi concetti.

Ricordati: nel secondo caso, quello in cui lui deve identificare un concorrente reale, il tuo Ex dovrà assistere personalmente a scene di vita in cui ti vede insieme al nuovo fidanzato in carne ed ossa.

Purtroppo alcuni uomini devono lottare con un rivale fisico per sentire apprezzamento e rinnovata attrazione verso un partner ben sapendo che stanno rischiando di perdere definitivamente.

Sappiamo tutti quanto questo stratagemma sia di difficile applicazione e i rischi che comporta, ma se ti sei messa in testa di riconquistarlo a tutti i costi e l’unico modo per ri attrarlo a te è quello il farlo competere con un altro uomo, allora dovrai valutare l’applicazione di questo stratagemma.

Questa tecnica prevede anche che tu possa in continuazione inviare sub-messaggi al tuo ex in cui evidenzierai la sua leadership, nel senso che farai capire all’ex che resta sempre lui il tuo interesse primario non il nuovo partner.

Tale azione quindi lo farà sentire sempre vincente rispetto all’antagonista ed è proprio questo fenomeno che gli permetterà di sperimentare un rinnovato interesse per te spingendolo a tornare.

Egli in fatti si trova adesso nella condizione, da te creata, che gli impone di verificare se sei più innamorata del nuovo partner o di lui in quanto ex fidanzato.

Bottone naturale 3 come elemento di psicologia per riconquistare un ex

riconquistare-lex-fidanzato-consigli

Indurre nel tuo ex fidanzato la percezione di un cambiamento totale della tua personalità.

Questa tecnica è di difficile applicazione in quanto prevede la tua capacità di modificare quelli che sono i tuoi schemi di dinamica psico corporea abtuali.

Per dinamica psico-corporea ci riferiamo al tono, timbro e velocità della tua voce, alle modalità di atteggiamento fisico, le routine che esprimi ogni qualvolta ti trovavi a comunicare con lui. Allo stesso modo dovresti modificare le storie ricorrenti

Il tuo ex dovrà a stento riconoscerti per definire che ce stato un reset della relazione e che si trova di fronte a una persona diversa.

Da questo momento in poi potrà partire la tua personale escalation di attrazione e seduzione nei suoi confronti in modo stiloso ed efficace.

Come riconquistare lex fidanzato consigli sul Bottone numero quattro 4):

formazione delle SKILL nella comunicazione interpersonale che permette anche di capire come riconquistare un ex dopo anni, infatti: aumentare le possibilità di riconquistare il proprio ex fidanzato vuol dire sviluppare l’abilità particolare nell’uso della comunicazione persuasiva femminile.

Esistono strutture linguistiche che puoi usare in grado di richiamare stati d’animo, componenti emozionali, chiamate all’azione motivanti nel tuo ex partner.

Appassionarsi nello studio e nella pratica della Programmazione Neurolinguistica, Milton model ecc, rappresentano sicuramente una delle chiavi vincenti per ottenere successo quando si tratta di riconquista.

Come riconquistare lex fidanzato consigli mirati sull’uso della psicologia analogica

Un’altra risorsa fondamentale che ti consiglio per riconquistare un uomo è quella di seguire corsi di Psicologia analogica che non è la psicologia inversa per riconquistare un ex .

Questa branca della Psicologia pragmatica studia nel dettaglio le diverse tipologie psicologiche di appartenenza di un individuo sia esso altruista empatico che narcisista.

La P.A prende in esame i relativi pragmatismi al fine di operare attraverso modelli interattivi seduttivi di tipo analogico.

Oggi puoi anche tu creare un ascendente di coinvolgimento emozionale talmente potente da ribaltare delle situazioni realmente difficili attraverso questo sistema.

Spero che questi consigli per riconquistare il tuo ex fidanzato ti siano stati utili.

Ahh dimenticavo!

Puoi da subito cominciare ad esercitare delle abilità base aumentando in misura significativa la tua probabilità di riconquistare il tuo ex uomo attraverso gli insegnamenti di John Alexander Qui.

Iloslifestyle

Scarica il manuale gratis

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to AWeber ( more information )