Riconquistare un uomo che ti ama alla follia

Riconquistare un uomo che ami alla follia

Riconquistare un uomo che ami alla follia: un sogno realizzato

Lui è svanito dicendoti che la storia è finita e che adesso ama un altra. Ti scrive un sms dicendoti che non vuole più mentirti, perchè i suoi sentimenti adesso sono cambiati e intende chiudere la storia.

Scopri che trasforma ogni pretesto e situazione anomala affinchè litighiate dando luogo a conflitti nella coppia per trovare il prima possibile una scusa a cui aggrapparsi e lasciarti.

Ti sfinisce di noia nella speranza che sia tu a lasciarlo, in modo da non dover fare fronte alla nuova situazione stressante e pensa anche che tu sia una ingenua che non ha ancora capito il suo giochetto infantile etc.

Questi non sono che una minima parte di comportamenti maschili usati per chiudere una relazione sentimentale significativa. Tuttavia ve ne sono molti altri e tutti hanno in comune una solo fattore: la sofferenza di chi viene lasciato.

E’ proprio la sofferenza a spingere migliaia di mogli, fidanzate o amanti a chiedersi: come riconquistare un uomo che ami alla follia?

Le risposte normalmente presuppongono 2 scelte: decidere di dimenticarlo per sempre e sostituirlo o alzarsi le maniche e mettersi al lavoro per riconquistarlo, malgrado gli ostacoli e le difficoltà.

Come riconquistare un uomo che ami alla follia: gli stratagemmi della psicologia inversa

Quando la riflessione ti porta a decidere che esistono i presupposti per riconquistare un uomo che ami alla follia, allora ti rendi conto che i consigli della tua amica del cuore, dei tuoi parenti e persino dei tuoi amici uomini sembrino scontati e poco efficaci ed hai pienamente ragione.

Provi a farti un quadro chiaro della situazione di riconquista mentre soffri e ti accorgi che tutto appare confuso, disordinato e che stai compiendo un errore dopo l’altro seguendo i consigli su internet.

Ti suggeriscono di mantenere un silenzio stampa con l’ex per almeno 14 giorni, inviargli messaggi coniati per influenzarlo, fare leva su Facebook per farlo ingelosire e a volte addirittura rivolgerti all’esoterismo.

Il popolare ebook di John Alexander del quale io sono promotore comincia a stuzzicare la tua curiosità e ti chiedi: sarà mai vero che è possibile riconquistare un uomo in 7 giorni come promette il popolare Guru sentimentale?

Riconquistare un uomo che ami alla folliaMalgrado le tue ricerche e strategie di riconquista che accumuli giorno dopo giorno, Intuisci che la strada da percorrere per tornare con lui è lunga e faticosa, soprattutto quando ti arriva la notizia che probilmente ha aperto una nuova relazione.

Ti dici:” E’ finita per sempre” e sei pronta a crederci.

Quello che ho scritto non è altro che il normale percorso che ho potuto rilevare tra centinaia di ragazze con il cuore spezzato che hanno deciso di contattarmi per fare chiarezza sulla propria situazione di vita relazionale.

Alcune di loro erano talmente amareggiate per aver subito la rottura con l’uomo che amavano che non avevano più neppure la forza di reagire alla quotidianità.

Ma è realmente possibile riconquistare un uomo che ami alla follia?

Per il mio parere dopo avere assistito a migliaia di rotture tra fidanzati, coniugi e amanti, posso rispondere che la riconquista di un ex partner dipende da molteplici fattori.

Quando viene lesa la dignità di uno dei due componenti della coppia, come ad esempio avere tradito sessualmente o dichiarare di essersi innamorati di qualcun altro per poi tornare sui propri passi difficilmente può avvenire una riconciliazione vera senza il rischio di una seconda rottura.

Tuttavia per la stra grande maggioranza di rotture basate su conflitti futili, amori che finiscono, dispetti o separazioni causate da problemi economici e altre forme simili è possibile intervenire con successo.

Per maggiori informazioni visita: come riconquistare un uomo che ami alla follia by John Alexander

IlosLifestyle

Post recenti

Comments are closed.