Sposare un milionario e cambiare vita

Sposare un milionario e cambiare vita

Scopri come sposare un milionario e cambiare vita una volta per tutte.

Sposare un milionario è un obiettivo etico? Risposta: si, per un gran numero di ragazze single sposare un milionario è tra gli obiettivi piu ambiti e funzionali per una vita appagante.

[videoframes src=”https://www.youtube.com/watch?v=9QfW1b2W4W4″ skin=”49″ headline_color=”#000000″ headline_size=”22″]

Se ieri l’amore e il coinvolgimento erano valori prioritari presenti nelle teste della maggior parte di ragazze, oggi le cose sono un po cambiate.

Oggi l’amore vero che viene riversato nell’innamoramento nei confronti di un personaggio è destinato a venire compresso e non manifestato, proprio a causa delle recenti evoluzioni in campo sociale, culturale, tecnologico etc. Fare colpo su un uomo con il linguaggio del corpo è uno dei primi stratagemmi più usati.

La nuova tendenza come trand collettivo, spinge l’interesse dell’autorealizzazione delle donne a scapito dell’amore che non potendosi concretizzare e esprimere diviene un vero e proprio contenuto imploso e pronto a scoppiare sotto altre forme, tipo ansia, angoscia, paure, somatizzazioni o infelicità patologica.

Chi sogna di sposare un milionario e cambiare vita è sempre la persona sofferente che proietta nei soldi l’ipotetica soluzione alla propria infelicità cronica. Tuttavia la donna che attribuisce elevato valore a se stessa non può esimersi dal sciegliere un compagno che risponda con un valore superiore o per lo meno pari al suo.

In altre parole: una modella che guadagna 500.000 euro l’anno non sarà predisposta a mettersi con un uscere delle poste che fatica ad arrivare alla fine del mese. I soldi a quanto pare sono uno degli elementi cruciali per stabilire il valore comparato di un potenziale compagno sentimentale.

Se non sei un uomo in grado di produrre beni economici, il valore che ti attribuiranno le donna sarà scarso, è un fatto archetipale. Persino nella preistoria le donne scieglievano il maschio Alpha in grado di offrire abbondanza e certezza per la sopravvivenza si se e della propria prole.

Anche se puo sembrare strano sono proprio le donne ricche a cercare di sposare uomini milionari trovando spesso difficoltà a realizzare tale obiettivo rispetto a ragazze povere ma belle che finiscono col mettersi insieme a personaggi importanti e ricchi senza aver applicato alcuna strategia di seduzione.

Ma come sposare un milionario e cambiare vita? Scopri la nuova seduzione femminile.

Le più furbe fin dalla giovane età mirano a uomini milionari o per lo meno benestanti e non potendo fare leva sul proprio aspetto fisico da dee decidono di trasformarsi in maestre di seduzione femminile.

Nel 2018 queste ragazze all’avanguardia sanno quanto la mente umana possa venire manipolata, suggestionata, influenzata o addirittura ipnotizzata, infatti studiano e sfruttano un vero e proprio arsenale di tecnologie per sposare uomini milionari pur essendo prive dei requisiti richiesti.

Oggi tramite i socialnetwork, siti web, canali youtube si ha la possibilità di aprire in modo semplice relazioni con personaggi di spicco, dando il via ad un rapporto virtuale via chat che può trasformarsi in una relazione a 360 gradi.

Purtroppo se vuoi infatuare o fare innamorare un uomo ricco che non ti si fila avrai bisogno di strumenti strategici di tipo seduttivo e persuasivo, non basta più mettere in risalto la tua bellezza estetica.

Dovrai entrare in gara con molteplici concorrenti e la vittoria sarà non di chi è più attraente esteticamente, ma di chi sarà una vera e propria operatrice seduttiva, in grado di creare il famoso transfert.

Ad esempio nell’opera di John Alexander denominata come riconquistare un ex in 7 giorni vi sono capitoli dedicati ai segreti per trattare un uomo al fine di transferizzarlo cosi profondamente da fare in modo che divenga neutrale a qualsiasi altra femmina che ci provi con lui.

Tra le tecniche e stratagemmi che vengono studiati approfonditamente da donne all’avanguardia che intendono sposare un milionario e cambiare vita spiccano:

  • La comunicazione empatica per confondere la mente razionale di un uomo e fare passare stimoli diretti al suo centro emotivo.
  • Il linguaggio del corpo sexy che interagisce con l’amigdala celebrale degli uomini per renderli simili a dei bambocci dipendenti anche se hanno un conto in banca da fare rizzare i capelli agli zoombie.
  • Le conversazioni ipnotiche che fanno uso della manipolazione del frame per soggiogare di lussuria milionari al primo colpo.
  • Il game seduction femminile black definito anche seduzione anti etica usata dalle donne omega negli USA per ossessionare di desiderio menti di calciatori, manager, attori e industriali felicemente sposati e con una famiglia felice.
  • Tecniche per la riattivazione di rapporti con gli ex da usare come strumento di coinvolgimento emotivo da contrapporre nei rapporti con i propri boss per elargirgli regali costosi, cene da capogiro e vacanze da sogno.

Insomma: il futuro con un milionario oggi per una donna all’avanguardia non è più un vago miraggio, ma potrebbe essere una solida realtà e se questo è il tuo sogno, allora comincia oggi ad apprendere le basi della seduzione che trovi assemblate in questo straordinario trattato.

sposare-un-milionario-velocemente

 

Comments are closed.